A qualcuno per caso e' capitatodi non poter scaricare bene dal" dcp " il film : Notte al museo 3 ?"

Discussioni riguardanti il Cinema Digitale
Rispondi
gavello
Messaggi: 22
Iscritto il: mar gen 20, 2015 2:51 pm
Skype: sil60
Località: asti

A qualcuno per caso e' capitatodi non poter scaricare bene dal" dcp " il film : Notte al museo 3 ?"

Messaggio da gavello »

Buona sera proiezIonisti ! Per caso vi e' mai capitato di non riuscire a scaricare un film dal " dcp" ?! Ieri mi e' successo di non riuscire a scaricare dal "dcp" il film : Notte al museo 3 ! ho 2 video-proiettori Sony e tra l'altro i films scaricati precedentemente con altri" dcp" non mi hanno mai dato nessun problema, su' uno non ho avuto problemi sull'altro non incominciava a scaricare nulla ! Il fatto comunque non sussiste poiche' posso scaricare il film da una sala all'altra e viceversa , chiamero' il tecnico per eventuali controlli al limite ! Grazie se qualcuno mi sapra' indicare altri modi sara' ben accetto Silvano

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: A qualcuno per caso e' capitatodi non poter scaricare bene dal" dcp " il film : Notte al museo 3 ?"

Messaggio da Antonio Marcheselli »

a volte il CRU si "pianta" e un riavvio del server è necessario. Se nonostante ciò il film viene visto da un server e non dall'altro, probabilmente hai un CRU difettoso sul secondo proiettore.

Aggiungo: il titolo può essere rappresentativo dell'argomento, nel tuo caso "caricamento di Notte al Museo 3"
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

gavello
Messaggi: 22
Iscritto il: mar gen 20, 2015 2:51 pm
Skype: sil60
Località: asti

Re: A qualcuno per caso e' capitatodi non poter scaricare bene dal" dcp " il film : Notte al museo 3 ?"

Messaggio da gavello »

Grazie ! S.Antonio ! dovevo partire con il film quasi subito altrimenti l'avrei spento e riavviato ! provero' in seguito , come in altri casi quando si pianta il server . grazie

Avatar utente
Mauro
Moderatore
Messaggi: 4244
Iscritto il: mer mag 28, 2003 11:58 am
Località: Milano

Re: A qualcuno per caso e' capitatodi non poter scaricare bene dal" dcp " il film : Notte al museo 3 ?"

Messaggio da Mauro »

Antonio, ti hanno già fatto santo :-)
"Only the projectionist gets final cut" (W.Friedkin)

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: A qualcuno per caso e' capitatodi non poter scaricare bene dal" dcp " il film : Notte al museo 3 ?"

Messaggio da Antonio Marcheselli »

veramente sono in attesa per la canonizzazione.

Silvano: ricorda di "smontare" i drive prima di estrarli. Seleziona la sorgente e premi "UNMOUNT" (c'è l'interfaccia anche in Italiano?)
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

gavello
Messaggi: 22
Iscritto il: mar gen 20, 2015 2:51 pm
Skype: sil60
Località: asti

Re: A qualcuno per caso e' capitatodi non poter scaricare bene dal" dcp " il film : Notte al museo 3 ?"

Messaggio da gavello »

Io avevo intenzione di scrivere Sign. invece di S. ! ho sbagliato chiedo scusa comunque ,qui' non si accettano errori vedo !

gavello
Messaggi: 22
Iscritto il: mar gen 20, 2015 2:51 pm
Skype: sil60
Località: asti

Re: A qualcuno per caso e' capitatodi non poter scaricare bene dal" dcp " il film : Notte al museo 3 ?"

Messaggio da gavello »

Ma perche' devo smontare i drive mi chiedo ? quando il problema e' il " dcp" ?

fabiooo
Utente 35mm
Messaggi: 432
Iscritto il: lun mag 13, 2013 8:53 pm

Re: A qualcuno per caso e' capitatodi non poter scaricare bene dal" dcp " il film : Notte al museo 3 ?"

Messaggio da fabiooo »

Smontare non in senso hardware! :)
Con smontare Antonio intendeva premere il tastino unmount sullo schermo che è l'equivalete del tastino Rimozione sicura delle chiavette/dischi sui pc windows :) :)

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: A qualcuno per caso e' capitatodi non poter scaricare bene dal" dcp " il film : Notte al museo 3 ?"

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Silvano, nessuno ti ha criticato, Mauro stava scherzando. Ricominciamo?
E' una cosa che si fa con i computer, i dischi vanno "smontati" per dire al sistema operativo che stai per disconnetterlo. Se non lo fai, è possibile che tu lo disconnetta mentre viene utilizzato, magari corrompendolo. In quel caso - ma non necessariamente - è possibile che il disco rimanga "montato" e il successivo che inserisci non viene quindi riconosciuto.

Per cortesia non inserire messaggi consecutivi ma modifica i tuoi messaggi se pensi di voler aggiungere qualcosa entro 10 minuti dal primo inserimento. Per fare ciò premi il simbolo della penna.
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Rispondi