Deluxe Connect

Discussioni riguardanti il Cinema Digitale
fabiooo
Utente 35mm
Messaggi: 432
Iscritto il: lun mag 13, 2013 8:53 pm

Re: Deluxe Connect

Messaggio da fabiooo »

C'è un pdf all'inizio di questo thread.
Non servono contratti basta compilare dei moduli di richiesta e inviarli per e-mail.
Se hai dei dubbi puoi rivolgerti a Roma.

Avatar utente
Elia Orselli
Moderatore da Baskerville
Messaggi: 1087
Iscritto il: dom nov 18, 2007 9:31 am
Località: Imola, Bologna
Contatta:

Re: Deluxe Connect

Messaggio da Elia Orselli »

Il pdf contiene solo le indicazioni tecniche. Io ho provato un paio di volte a contattare Nobili a Roma, ma non ho mai ottenuto udienza. Questi moduli dove si trovano?
Elia

fabiooo
Utente 35mm
Messaggi: 432
Iscritto il: lun mag 13, 2013 8:53 pm

Re: Deluxe Connect

Messaggio da fabiooo »

Io avevo scaricato il pdf.
Poi avevo mandato una email a un indirizzo che ho trovato nel pdf (non ricordo bene quale) manifestando interesse.
Poi loro mi hanno mandato i questionari li ho compilati e rispediti.
Dopo che si inviano i questionari passa ancora tanto tempo... (spantax ne sa qualcosa)

Comunque per ora a noi non stanno trasmettendo niente (neanche in background altrimenti le lucine sui router sfarfallerebbero).

Confermo che è più facile ottenere udienza presso il pontefice che presso il Sig. Nobili, sembra che si l'unico a Roma ad occuparsi del progetto e quindi è ovviamente sempre occupato.

spantax
Utente 35mm
Messaggi: 540
Iscritto il: ven ott 10, 2008 4:48 pm

Re: Deluxe Connect

Messaggio da spantax »

A me risulta una altra persona come responsabile del progetto, il sig. Fabio Filoni.
Chi Vola Vale, chi Vale Vola, chi non Vola è un Vile !
.........................................................................................................................................................................................

pclarici
Esperto D-Cinema - Moderatore
Messaggi: 1708
Iscritto il: mar set 04, 2007 3:50 pm
Località: Foligno
Contatta:

Re: Deluxe Connect

Messaggio da pclarici »

spantax ha scritto:(...) il sig. Fabio Filoni.
Confermo: nome.cognomeATdeluxe-europe.com
Pietro Clarici
www.cinemaclarici.it

spantax
Utente 35mm
Messaggi: 540
Iscritto il: ven ott 10, 2008 4:48 pm

Re: Deluxe Connect

Messaggio da spantax »

Su questi lidi nulla si muove... peccato, speriamo si diano una mossa, quanto vorrei cambiare modo di approvvigionamento!
Chi Vola Vale, chi Vale Vola, chi non Vola è un Vile !
.........................................................................................................................................................................................

fabiooo
Utente 35mm
Messaggi: 432
Iscritto il: lun mag 13, 2013 8:53 pm

Re: Deluxe Connect

Messaggio da fabiooo »

Da noi non sta arrivando niente via adsl, neanche un trailer. :(
Spantax Intanto che aspetti perchè non chiedi anche a quelli di MART?

spantax
Utente 35mm
Messaggi: 540
Iscritto il: ven ott 10, 2008 4:48 pm

Re: Deluxe Connect

Messaggio da spantax »

Ci stavo pensando.

Mi interessava Deluxe per il fatto che mi hanno assicurato che avrebbero gestito qualunque contenuto richiesto, il che è un plus non da poco! Mart mi pare non possa garantirlo giusto?
Chi Vola Vale, chi Vale Vola, chi non Vola è un Vile !
.........................................................................................................................................................................................

fabiooo
Utente 35mm
Messaggi: 432
Iscritto il: lun mag 13, 2013 8:53 pm

Re: Deluxe Connect

Messaggio da fabiooo »

Magari quelli di deluxe connect intendevano dire che loro sono - disponibili - a gestire qualunque contenuto ma poi bisogna vedere comunque quali distributori decideranno di utilizzare la loro rete.

Stesso identico discorso per mart, probabilmente anche loro sono aperti a qualunque distributore ma poi bisogna vedere quali distributori inizieranno a trasferire i film in questo modo.

spantax
Utente 35mm
Messaggi: 540
Iscritto il: ven ott 10, 2008 4:48 pm

Re: Deluxe Connect

Messaggio da spantax »

Tu hai installato anche Mart?
Chi Vola Vale, chi Vale Vola, chi non Vola è un Vile !
.........................................................................................................................................................................................

fabiooo
Utente 35mm
Messaggi: 432
Iscritto il: lun mag 13, 2013 8:53 pm

Re: Deluxe Connect

Messaggio da fabiooo »

Abbiamo appena spedito il contratto di MART non so ancora quando verranno a installare.
Una sala vicino a noi dovrebbe averlo già installato, mi sa che questo week-end fanno il primo film ricevuto via satellite.

Banus84
Nuovo Utente
Messaggi: 52
Iscritto il: ven set 17, 2010 7:04 pm
Località: Bergamo (prov.)

Re: Deluxe Connect

Messaggio da Banus84 »

Ciao ragazzi,
da quando comprendo è possibile installare entrambi i sistemi (Deluxe e Mart) senza che nei contratti dei rispettivi fornitori vi siano clausole di esclusiva nel servizio,
è corretta la mia deduzione?

inoltre volevo chiedervi, che costi ha Deluxe? Offre anch'essa un servizio in comodato d'uso gratuito per "x" anni per testare la prorpia network?
A carico dell'esercente rimane solo la linea ADSL? oppure anche quest'ultima rientra nel pacchetto completo in comodato gratuito?

Grazie Mille

fabiooo
Utente 35mm
Messaggi: 432
Iscritto il: lun mag 13, 2013 8:53 pm

Re: Deluxe Connect

Messaggio da fabiooo »

Ne Mart ne deluxe chiedono l'esclusiva, deluxe non ha nemmeno un contratto vero e proprio c'è solo un modulo di richiesta.
Il sistema deluxe connect ti costa solo la corrente che consuma.
Tutte le spese di installazione e mantenimento delle linee ADSL sono a carico di deluxe.
Ciao.

Banus84
Nuovo Utente
Messaggi: 52
Iscritto il: ven set 17, 2010 7:04 pm
Località: Bergamo (prov.)

Re: Deluxe Connect

Messaggio da Banus84 »

Ultima domanda, ma il canone gratuito con Deluxe per il tutto (server, router, xDSL, etc.) quanto dura?

Ad esempio, se non ricordo male, Mart Cinema propone il tutto per tre anni dopo di che si inizia a pagare il canone in base alle proprie esigenze oppure se non vuoi pagare perchè il servizio non ti interessa portano via tutto e tutto finisce li.

fabiooo
Utente 35mm
Messaggi: 432
Iscritto il: lun mag 13, 2013 8:53 pm

Re: Deluxe Connect

Messaggio da fabiooo »

Con deluxe per ora non si paga niente. Se un domani saltasse fuori un eventuale canone puoi rifiutarlo visto che non hai firmato niente e restituire l'attrezzatura.
Nel caso, non penso si mettano a sradicare le linee ADSL quindi se vuoi poi puoi farci un tuo contratto e utilizzartele per altro :D

Comunque con deluxe-connect non ho sentito parlare ne di canone ne di scadenze particolari.

Avatar utente
Walter
Amministratore
Messaggi: 3808
Iscritto il: sab giu 29, 2002 10:50 am
Località: BG
Contatta:

Re: Deluxe Connect

Messaggio da Walter »

Banus84 ha scritto:Ad esempio, se non ricordo male, Mart Cinema propone il tutto per tre anni dopo di che si inizia a pagare il canone in base alle proprie esigenze
Ricordi male: non si paga nulla neppure dopo 3 anni.
WALTER - Cinema Teatro Loverini
http://www.loverini.it

fabiooo
Utente 35mm
Messaggi: 432
Iscritto il: lun mag 13, 2013 8:53 pm

Re: Deluxe Connect

Messaggio da fabiooo »

Un eventuale futuro canone sia per mart che per deluxe rischierebbe di far tornare molte sale a preferire gli hard-disk.
Oggettivamente i film su mart sono ancora pochi, se fossero il 95% allora potrebbe avere un senso.

Banus84
Nuovo Utente
Messaggi: 52
Iscritto il: ven set 17, 2010 7:04 pm
Località: Bergamo (prov.)

Re: Deluxe Connect

Messaggio da Banus84 »

La mia valutazione di Deluxe è correlata al fatto che al momento Mart non abbia un catalogo ampio di titoli, mentre per Deluxe sembra sia maggiore.
Ovviamente chi è in possesso presso la propria cabina di Deluxe saprà dirci di più sulla quantità di titoli disponibili.

Grazie mille a tutti per la collaborazione!

fabiooo
Utente 35mm
Messaggi: 432
Iscritto il: lun mag 13, 2013 8:53 pm

Re: Deluxe Connect

Messaggio da fabiooo »

Noi abbiamo installato il sistema della deluxe.
Da quello che ho capito per ora non è ancora disponibile NESSUN film, correggetemi se mi sbaglio.
Ciao.

Avatar utente
Walter
Amministratore
Messaggi: 3808
Iscritto il: sab giu 29, 2002 10:50 am
Località: BG
Contatta:

Re: Deluxe Connect

Messaggio da Walter »

Su Mart da un paio di settimane la situazione (finalmente) sembra stia cambiando: ora arrivano anche i films medusa e 01, oltre a quelli dei piccoli distributori che arrivano da un paio di mesi.
Speriamo l'offerta si allarghi presto ulteriormente.
WALTER - Cinema Teatro Loverini
http://www.loverini.it

Rispondi