RICAMBIO BATTERIE OCCHIALINI PEER FILM IN 3D

Discussioni riguardanti il Cinema Digitale
Rispondi
silvano
Messaggi: 12
Iscritto il: dom set 13, 2009 9:00 pm
Località: Asti

RICAMBIO BATTERIE OCCHIALINI PEER FILM IN 3D

Messaggio da silvano »

CHI MI SA' DIRE COME SI SMONTANO LE BATTERIE SUGLI OCCHIALINI : X - PAND , PER IL 3 D ? VISTO CHE IN DOTAZIONE DANNO SOLO 3 SPECIE DI CHIAVETTE IN PLASTICA CHE NON SERVONO ROMPENDOSI ALL'ISTANTE ! GRAZIE CONTATTATEMI ( nonholettoilregolamento@HOTMAIL.IT )

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: RICAMBIO BATTERIE OCCHIALINI PEER FILM IN 3D

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Silvano.

Prima di continuare leggi il regolamento. Hai inserito un messaggio che viola molte regole.

- scritto in maiuscolo
- con una mail
- sezione sbagliata
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

pclarici
Esperto D-Cinema - Moderatore
Messaggi: 1708
Iscritto il: mar set 04, 2007 3:50 pm
Località: Foligno
Contatta:

Re: RICAMBIO BATTERIE OCCHIALINI PEER FILM IN 3D

Messaggio da pclarici »

Puoi provare ad aprirli con la chiavetta in dotazione, premendo bene (perfettamente in asse) e ruotando *molto* lentamente... altrimenti, la cosa più semplice è utilizzare delle forbici da elettricista e fare perno con quelle. Rimetterle è generalmente molto più semplice, anche con le chiavette di plastica.

Tieni conto, comunque, che quelle batterie non sono più utilizzate: ce n'è in giro un tipo nuovo, con un aggancio e una chiave diversa e una guarnizione più grande. Se ho tempo prima o poi metto delle foto.
Pietro Clarici
www.cinemaclarici.it

iovlui
Utente 35mm
Messaggi: 334
Iscritto il: sab apr 16, 2005 9:12 pm
Skype: casadellearti
Località: Puglia

Re: RICAMBIO BATTERIE OCCHIALINI PEER FILM IN 3D

Messaggio da iovlui »

pclarici ha scritto:: ce n'è in giro un tipo nuovo, con un aggancio e una chiave diversa e una guarnizione più grande. Se ho tempo prima o poi metto delle foto.
quali sono?
puoi postare la foto?

prezzi?

grazie

pclarici
Esperto D-Cinema - Moderatore
Messaggi: 1708
Iscritto il: mar set 04, 2007 3:50 pm
Località: Foligno
Contatta:

Nuove batterie e chiavette XpanD

Messaggio da pclarici »

Scusate le foto fatte al volo col telefono, ma rendono l'idea... la chiavetta si infila sotto all'asola che sporge dalla battria, poi i due perni consentono la rotazione. Il tutto può anche rimanere attaccato per rendere più facile la sostituzione, come dalla terza foto. Sempre nella terza foto vedete la nuova guarnizione, fissa e decisamente più grande.

Il prezzo non è cambiato. Mi è arrivato da poco un cartone nuovo di occhiali e montano già queste: una particolarità, il codice dei nuovi è X101SUAF, mentre fino ad ora avevo tutti X101SUAC. Le plastiche sembrano un pò diverse, più scure. Nuova revisione, credo: vedrò se trovo differenze.

Immagine

Immagine

Immagine
Pietro Clarici
www.cinemaclarici.it

silvano
Messaggi: 12
Iscritto il: dom set 13, 2009 9:00 pm
Località: Asti

Re: RICAMBIO BATTERIE OCCHIALINI PEER FILM IN 3D

Messaggio da silvano »

come si tolgono ? impossibile!

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: RICAMBIO BATTERIE OCCHIALINI PEER FILM IN 3D

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Che cosa?
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Rispondi