Pulizia filtri proiettori

Discussioni riguardanti il Cinema Digitale
Rispondi
luca85
Messaggi: 2
Iscritto il: gio lug 11, 2019 12:07 pm

Pulizia filtri proiettori

Messaggio da luca85 »

Salve a tutti, vorrei chiedere e sapere ogni quanto si fa la pulizia dei filtri dei proiettori??

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: Pulizia filtri proiettori

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Ciao Luca

Immagino che tu ti riferisca a proiettori digitali? In tal caso hai sbagliato sezione, sposto il messaggio!

La risposta è: dipende dal proiettore. Che proiettore hai? Hai il manuale d’uso?
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

luca85
Messaggi: 2
Iscritto il: gio lug 11, 2019 12:07 pm

Re: Pulizia filtri proiettori

Messaggio da luca85 »

Antonio Marcheselli ha scritto: gio lug 11, 2019 3:23 pm Ciao Luca

Immagino che tu ti riferisca a proiettori digitali? In tal caso hai sbagliato sezione, sposto il messaggio!

La risposta è: dipende dal proiettore. Che proiettore hai? Hai il manuale d’uso?
Ciao Antonio,
Intanto scusa se sono sparito ma sto in vacanza e ho problemi a collegarmi con il cellulare su internet,comunque si parlo di proettori in digitale per sale cinematografiche.
Adesso sinceramente non mi ricordo la marca del proiettore,ma generalmente la pulizia dei filtri ogni quanto si fa?
Grazie

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: Pulizia filtri proiettori

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Non serve citate interi messaggi, specialmente se si tratta di quello immediatamente precedente.

Alla tua domanda rispondo con la mia precedente domanda: che proiettori sono.

Saluti.
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Rispondi