sabato 19 maggio incontro con i MANETTI BROS a Umbertide, PG

Eventi da visualizzare nella Home Page
Rispondi
Avatar utente
effettocinema
Utente 16mm
Messaggi: 168
Iscritto il: lun ago 17, 2009 12:33 am
Località: Umbertide (PG)

sabato 19 maggio incontro con i MANETTI BROS a Umbertide, PG

Messaggio da effettocinema »

Immagine

Il Cinema Metropolis sarà lieto di ospitare Sabato 19 maggio alle 21.15 Antonio Manetti, metà dei Manetti Bros, i fratelli terribili del cinema italiano e autori de 'L'arrivo di Wang', pellicola 100% made in Italy presentata al Festival del Cinema di Venezia dello scorso anno e reduce da successi internazionali presso i più prestigiosi Festival dedicati al cinema di fantascienza. Un coraggioso esempio di cinema di genere italiano che siamo orgogliosi di proiettare.

I Manetti, cresciuti nel mondo dei videoclip (hanno lavorato con artisti come Piotta, Alex Britti, Tiromancino) si sono fatti strada nel mondo del cinema con un film che è già un culto tra i cinefili più curiosi ('Zora la vampira' del 2000) e sono diventati poi beniamini del pubblico televisivo dirigendo l'acclamatissima serie 'L’Ispettore Coliandro' .
Da sempre appassionati di horror e science-fiction, hanno deciso con 'L'arrivo di Wang' di produrre un film di fantascienza che potesse competere tecnicamente e qualitativamente con i ben più ricchi concorrenti statunitensi. La sfida, seguendo le reazioni che il film ha suscitato in giro per il mondo, è stata più che vinta.

La trama del film: Gaia, un’interprete di cinese, viene chiamata per una traduzione urgentissima super riservata. Si troverà di fronte Curti, un agente dei servizi segreti italiani privo di scrupoli, che deve interrogare un fantomatico Signor Wang. Per mantenere la segretezza l’interrogatorio viene fatto al buio e Gaia non riesce a tradurre con la dovuta tranquillità. Quando la luce viene accesa, Gaia scoprirà perché l’identità del Signor Wang veniva tenuta segreta…

INIZIO PROIEZIONE ORE 21.15 A SEGUIRE DIBATTITO CON IL REGISTA.

Prenotazione dei biglietti disponibile all'indirizzo: http://www.liveticket.it/evento.aspx?Id=25772
L'evento su Facebook: http://www.facebook.com/events/381586491887156/
*******************************************
Cinema Metropolis Umbertide (PG)
http://www.cinemametropolis.it
*******************************************

stivmen
Utente 35mm
Messaggi: 1625
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:13 pm
Località: Lombardia

Re: sabato 19 maggio incontro con i MANETTI BROS a Umbertide

Messaggio da stivmen »

Spero che la presentazione non venga effettuata tramite DVD o bluray come è successo a Varese al Cinema Nuovo
stiv

Rispondi