Paul - Cinecity Mantova - Sala Bios - 02/06/2011 - 17:40

Reclami e segnalazioni dal pubblico
Rispondi
Avatar utente
Sydneyblue120d
Utente 35mm
Messaggi: 1354
Iscritto il: mar dic 29, 2009 4:34 pm
Località: Mantova

Paul - Cinecity Mantova - Sala Bios - 02/06/2011 - 17:40

Messaggio da Sydneyblue120d »

Prima volta per me nella rinnovata Saletta Bios del Cinecity, la più piccola, a seguito del completamento della digitalizzazione e relativa ristrutturazione di tutte le sale della struttura.
Proiettore DLP Barco 2K e Diffusori KCS, Fila C posto 4, le poltroncine sono reclinabili e sono credo tra le più comode e ampie che mi sia mai capitato di provare, pubblicità e trailer vengono proiettati con le luci a basso consumo dietro l'ultima fila accese dato che (immagino) non supportano i dimmer, ma tutto sommato non danno fastidio, in sala non ci sono molte persone, arrivano poco prima dell'inizio delle proiezioni un gruppo di ragazzi piuttosto rumorosi ma dopo un po' di turbolenza iniziale si calmano (per fortuna).
Lo schermo è all'interno di un cornicione di legno, quindi con i bordi arrotondati, unico piccolo fastidio per un perfezionista rompiscatole come me :D per il resto la proiezione è luminosa e di ottima qualità come ci si aspetta da una proiezione digitale, anche l'audio è buono (chiaramente il film non presenta effetti sonori particolarmente "importanti" da testare per bene l'impianto), è fortunatamente assente il difetto sui dialoghi che in passato mi era capitato di notare in altre sale della stessa struttura. L'accensione delle luci avviene in contemporanea al'inizio dei "secondi" titoli di fine (quelli che scorrono senza immagini sotto per capirsi). Servizi igienici in buone condizioni (tranne le serrature non tutte funzionanti).
Inesperto appassionato di Cinema

Rispondi