THOR 35mm, The Space Cinema Torri di Quartesolo, 04/05 21:30

Reclami e segnalazioni dal pubblico
Rispondi
Nicolò89
Nuovo Utente
Messaggi: 90
Iscritto il: sab gen 16, 2010 1:21 pm

THOR 35mm, The Space Cinema Torri di Quartesolo, 04/05 21:30

Messaggio da Nicolò89 »

Buonasera a tutti, come da titolo nel nostro giorno libero come di consuetudine siamo soliti andare al cinema con l'intento di rilassarci, cosa che per me ormai non succede perchè mi faccio prendere da ogni minimo particolare riguardo la proiezione :D

La sala è la numero 7, equipaggiata con un Cinemeccanica V5, lampada xenon da 2500 Watt, audio KCS, ecc ecc...Nonostante nella sala 5 e nella 6 viene poiettato Fast and Furios 5 anche per questa proiezione vi è un notevole afflusso di pubblico, mezze luci in sala e parte la pubblicità ma qualcosa non va.....l'audio non si sente per niente e nonostante questo tra le 250 persone presenti in sala solo io e la mia fidanzata ce ne siamo accorti visto che tutti continuavano a chiacchierare tranquillamente :Doh: "vabbè sarà un problema di qualche secondo" dico tra me e me...ma dopo 10 minuti che non si sente una mazza (anche se sono solo pubblicità di auto, banche e abbigliamento) decido di approfittare dell'occasione che ci sia la "manager" della struttura per andare tranquillamente ad esporgli il problema...."buonasera, mi scusi non so se le è già stato detto ma l'audio in sala 7 non funziona" lei scuotendo la testa mi risponde "eeeeeh abbiamo problemi tecnici" ok, non aspettavo che mi esponesse il problema pezzetto per pezzetto, io appunto sono andato solo a riferire....Stranamente 3 secondi dopo che sono rientrato in sala l'audio parte....ok, possiamo continuare....passano i vari trailer e finalmente inizia il film....qualcosa ancora non va....i titoli di testa e l'immagine in generale è molto sfocata, i titoli proprio non si leggono ma siccome sono "bloccato" in mezzo tra 10 persone alla mia sinistra, 10 alla mia destra e un centinaio dietro che mi manderebbero sicuramente a quel paese se mi alzassi in piedi, vista anche la mia statura considerevole, mi tocca restare a guardare, e durante la proiezione l'audio saltava spesso (mi scuso per la mia non conoscenza dei termini specifici) da surround a mono....praticamente andavano solo le casse retroschermo...Comunque il film è stato molto bello...bella storia e con un finale non frettoloso come spesso vedo....Mi dispiace non aver trovato la manager a fine film per dirgli che l'immagine era ridotta veramente male...Vorrei proprio vedere se in sala 5 e in sala 6 con Fast and Furious 5 la proiezione era uguale.... :Doh:


Nota: Nessuno delle 250 persone presenti in sala si è accorto che l'audio non funzionava durante gli spot e che l'immagine era pesantemente sfocata (per l'audio che passava da surround a mono ci vuole più orecchio cinematografico....nessun spettatore se ne accorge anche normalmente dei surround....) :Doh:

Rispondi