Habemus Papam Ariston Mantova Sala Manto 01/05/2011 17:30

Reclami e segnalazioni dal pubblico
Rispondi
Avatar utente
Sydneyblue120d
Utente 35mm
Messaggi: 1354
Iscritto il: mar dic 29, 2009 4:34 pm
Località: Mantova

Habemus Papam Ariston Mantova Sala Manto 01/05/2011 17:30

Messaggio da Sydneyblue120d »

Visto ieri in Digitale 2K il film in oggetto, Sala Manto, la più grande e la prima ad essere stata digitalizzata. Arrivo purtroppo con qualche minuto di ritardo, a proiezione già iniziata (evidentemente iniziata puntualissima dato che alle 17:35 è già iniziata), la sala è quasi vuota, complice la giornata di sole. La proiezione risulta di buona qualità, anche se l'immagine mi sembra un po' "morbida" ma credo dipenda dal film in sé stesso piuttosto che dal DLP (che sospetto essere Cinemeccanica, ma non ho chiesto), per quanto riguarda l'audio anche qui nessun problema (d'altronde non è un film con effetti sonori particolari, o grande uso dei sub ecc.), sembra che abbiano risolto, o forse dipenda dal film che non presenta dialoghi particolarmente intensi e al volume non molto alto, il problema dei dialoghi che "schioccavano" che avevo sperimentato durante la proeizione, sempre in 2K, di Harry Potter.
Servizi igienici puliti anche se era guasta la porta del locale WC per cui non era possibile chiuderla.
Inesperto appassionato di Cinema

Rispondi