Kick-Ass - Cinecity Parma Sala 3 - Domenica 10/04/2011 17:20

Reclami e segnalazioni dal pubblico
Rispondi
Avatar utente
Sydneyblue120d
Utente 35mm
Messaggi: 1354
Iscritto il: mar dic 29, 2009 4:34 pm
Località: Mantova

Kick-Ass - Cinecity Parma Sala 3 - Domenica 10/04/2011 17:20

Messaggio da Sydneyblue120d »

Domenica scorsa sono andato al Cinecity di Parma, considerando che probabilmente era l'ultima possibilità che avevo per vedere Kick-Ass, ovviamente in Digitale 2K.
La struttura è molto recente e costruita da zero nella zona del campus universitario (ai miei tempi non esisteva altrimenti credo che con una struttura del genere sempre a portata di mano non sarei mai riuscito a laurearmi :hahaha: ) e credo sia un esempio di come dovrebbe essere un moderno multisala: Luminoso, Accogliente, Pulito, Spazioso ecc. ecc.
Ho acquistato il biglietto direttamente da casa con carta di credito in modo da non aver bisogno di arrivare con largo anticipo, per un totale di 8,50€.
Proiezione in Digitale 2K in Sala 3, eravamo solo una decina di persone, complice la bella giornata di sole. Mezze luci durante tutta la proiezione dei trailer, niente trailer Dolby 7.1 ma solo quello del Dolby Digital generico, poi la proiezione perfetta sotto tutti i punti di vista, ottima luminosità, Audio ben bilanciato, con poltrone comode e confortevoli, e la sala molto pulita, mentre il film è stato davvero molto gustoso, divertente e senza le censure/tagli dovuti alla localizzazione che qualcuno temeva, per cui sono stato davvero contento di aver impiegato così il pomeriggio (credo si sia capito che per me andare al Cinema è come portare un bambino in un negozio di giocattoli :D ).
Anche i servizi igienici erano puliti e ben tenuti (chiaramente credo abbia contribuito anche il minore afflusso dovuto alla giornata estiva, ma anche quando andai a vedere Il Cigno Nero più o meno era tutto agli stessi livelli).
Inesperto appassionato di Cinema

Rispondi