Lo Stravagante Mondo di Greenberg - UCI Marcon (Ve)

Reclami e segnalazioni dal pubblico
Rispondi
Emanuele88
Utente 35mm
Messaggi: 452
Iscritto il: gio set 23, 2010 5:26 pm
Località: Maerne di Martellago (Ve)

Lo Stravagante Mondo di Greenberg - UCI Marcon (Ve)

Messaggio da Emanuele88 »

Oggi sabato 09/04/2011, ho deciso avendo la giornata libera di andare a vedere questo film all'UCI di Marcon, precisamente lo spettacolo delle 14:45, sala 6. Il film è una commedia ed abbastanza interessante, la proiezione però non tanto.... tanto che come visione a schermo era buona, ma l'audio pessimo, si sentiva solo le due casse centrali, di cui funzionavano solo gli alti e i bassi erano innesistenti, e il dolby non funzionava.... Mi sono rivolto al direttore dello stabile e mi ha risposto dicendomi che è un mese che l'impianto audio in quella sala non funziona e che il dolby si è guastato, e che loro hanno fatto segnalazione alla sede UCI ma gli hanno risposto che manca denaro, tanto che lo stabile sta andando in declino senza manutenzione sia per quanto riguarda la proiezione che la manutenzione dello stabile stesso.
E mi hanno detto che se mi andava bene così buona, altrimenti non mi potevano fare nulla....
Quel stabile prima che lo acquistasse UCI, era un stabile Warner Village e sinceramente la proiezione e la gestione warner era impeccabile, ora la cosa è diventata mediocre....

Avatar utente
Snake
Utente 16mm
Messaggi: 166
Iscritto il: dom dic 07, 2003 1:24 am
Località: Coney Island

Re: Lo Stravagante Mondo di Greenberg - UCI Marcon (Ve)

Messaggio da Snake »

Non che voglia difendere la UCI, che per altro è un grande gruppo e potrebbe porre rimedio alle magagne di quel cinema anche se non incassa, ma quel cinema ha sempre sofferto, sin dall'apertura, della concorrenza di Silea (che ha sempre incassato di più) e successivamente anche dell'apertura di nuove sale a Mestre.
Costruito in posizione troppo distante da Mestre, la gente dei dintorni non basta per un cinema del genere, e, come detto, dopo l'apertura di nuove sale a Mestre, da lì quasi nessuno ci va più.
Si ricorderà che era stata annunciata la sua chiusura poi scongiurata proprio col passaggio da Warner a UCI.

Emanuele88
Utente 35mm
Messaggi: 452
Iscritto il: gio set 23, 2010 5:26 pm
Località: Maerne di Martellago (Ve)

Lo Stravagante Mondo di Greenberg - UCI Marcon (Ve)

Messaggio da Emanuele88 »

Posso essere anche d'accordo in quello che tu dici, però un multisala è sempre un multisala, e con il nome UCI secondo me qualche lavoretto dovrebbe farci, perché se dei clienti entrano in una sala dove l'audio emette solo gli alti e con un livello di volume alto, credo che quei clienti se avevano una mezza idea di andarci, cambiano proprio strada.... poi se un gruppo si impegna e acquisisce un multisala ha il dovere di garantire il buon funzionamento, perché il cliente PAGA, poi se non fanno incassi, si chiude il multisala e la cosa è finita lì....

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: Lo Stravagante Mondo di Greenberg - UCI Marcon (Ve)

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Sta all'azienda fornire un livello qualitativo coincidente al prezzo del biglietto pagato. Capisco la realtà delle cose ma se il prezzo del biglietto non rispecchia il risultato finale c'è poco da discutere.
Quanto costa il biglietto a Marcon e quanto a Silea?
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Emanuele88
Utente 35mm
Messaggi: 452
Iscritto il: gio set 23, 2010 5:26 pm
Località: Maerne di Martellago (Ve)

Re: Lo Stravagante Mondo di Greenberg - UCI Marcon (Ve)

Messaggio da Emanuele88 »

Uci Marcon (Ve) :

Biglietto Intero: = € 7,00

Biglietto Ridotto: BAMBINI FINO A 8 ANNI, OVER 65 = € 5,80

PROIEZIONE IN 3D:

Biglietto Intero 3D: € 10,50

Biglietto Ridotto 3D: € 8,50



Cinecity Silea (Tv) :

Biglietto Intero: € 8,00

Biglietto Ridotto: (Bambini dai 4 ai 12 anni, Militari, Corpi dello Stato, Ultrasessantenni) : € 6,00

PROIEZIONE IN 3D:

Biglietto Intero 3D: € 10,00

Biglietto Ridotto 3D: € 8,00

Rispondi