UNKNOW Multicinema Mangiatordi-Altamura(BA) 21.30 (27-2-11)

Reclami e segnalazioni dal pubblico
Rispondi
BETA-MAX
Messaggi: 13
Iscritto il: lun nov 08, 2010 9:47 pm
Località: Altamura

UNKNOW Multicinema Mangiatordi-Altamura(BA) 21.30 (27-2-11)

Messaggio da BETA-MAX »

UNKNOW-Senza Identita' MULTICINEMA MANGIATORDI (ALTAMURA) 21.30
Amo guardare i film da solo,rigorosamente ultimo spettacolo e rigorosamente allo stesso posto e stessa fila...

Mi son visto UNKNOW,e devo dire ne son uscito soddisfatto...sia dalla proiezione in ambito tecnico che dal film come attori e regia...

La proiezione,mossa da un KINOTON FP-30D,e' pressocche' perfetta...ho notato solo un leggero tremolio durante il trailer de IL RITO ,ma il tremolio ,come speravo :Prego: :Prego: ,si e' subito placato...

Le luci intermedie si spengono...finalmente inizia il film.Mi alzo per chiudere le porte come faccio sempre e mi risiedo nel mio posto...solo soletto nell'ultima fila...audio ben calibrato,riprodotto da un impianto Dolby Digital Surround EX ,e devo dire che il suono era molto avvolgente..merito dell'ottima sistemazione degli altoparlanti e della insonorizzazione...
La proiezione procede come dovrebbe ,finche non vedo l'operatore seduto pochi posti vicino a me...quel furbetto... :hahaha: :hahaha: :hahaha: ad ogni film lo vedi mentre se lo rivede,chissa' per la 45 volta??e nessuno in cabina,vabbe'...un piccolo errore l'ha fatto nel montaggio...tra un rullo e l'altro ha lasciato 5 sec di coda nera...che ,ovviamente,mi ha fatto rabbia :picchiatesta: :picchiatesta: ...poi la gente si viene a lamentare ..vabbe',ma capita una volta su 1 miliardo,ed e' un errore abbastanza tollerabile.

Guardo l'orologio...11.25 :sleep: ...finisce il film,come previsto...attendo che tutti escano dalla sala,ci do' una pulita e chiudo le porte...
Concludendo e non mi stanchero' mai a dirlo..il cinema Mangiatordo(ALTAMURA BA) e' molto ben fatto... :ok: :ok: :clap: :clap:

VIDEO .9
AUDIO .9
FILM .8
The Dream Is Real INCEPTION 2010

Rispondi