Jackass 3D - Cinema Raffaello Modena 4/12/10 Ore 20.30

Reclami e segnalazioni dal pubblico
Rispondi
RobertoMo
Nuovo Utente
Messaggi: 75
Iscritto il: gio nov 18, 2010 1:42 pm
Località: Castelvetro di Modena

Jackass 3D - Cinema Raffaello Modena 4/12/10 Ore 20.30

Messaggio da RobertoMo »

Ciao a tutti :ok:

Questo weekend si va per esclusione e si opta per Jackass in 3D nononostanto non ami particolarmente il 3D.
Il cinema è il Raffaello di Modena, sala 6 (schermo 12x5.15 - 198 posti), ore 20.30. Proiezione Xpand con occhiali rossi consegnati in una busta sigillata.
La sala è semivuota (meno di 20 persone), la sala numero 6 ha poltrone comode e ottimo rapporto tra larghezza dello schermo e grandezza della sala stessa.

Prima della proiezione alcuni spot Sipra, il trailer di Tron in 3D (le luci in sala sono ancora accese e quindi si vede malissimo) e alcuni spot del circuito Massimo Vellani (anche questi in digitale), alle 20,30 puntuale parte il film.

L'audio mi è sembrato buono, forse questo non è il film adatto per giudicare... quello che mi ha sorpreso positivamente è stata l'immagine in 3D, luminosità buona, messa a fuoco perfetta e effetto 3D ben visibile per tutta la durata del film ma solo quando serve. Come qualità della visione mi è sembrato migliore di Avatar visto sempre al Raffello.

Voti:
sala: 9
proiezione: 10
audio: 8

Rispondi