UCI Genova

Reclami e segnalazioni dal pubblico
Rispondi
mario beltramo
Utente 35mm
Messaggi: 351
Iscritto il: mer dic 08, 2004 8:04 pm
Località: Piemonte

UCI Genova

Messaggio da mario beltramo »

Per lavoro mi trovo a Genova e oggi domenica 29 di andare a vedere due film nella multisala di Sanpierdarena , niente male le sale, schermi enormi e avvolgenti sale molto simili ad un Warner ( ma forse la struttura in precedenza era un Warner ?) e qui cominciano gli aspetti negativi delle proiezioni a cui ho assistito : La donna della mia vita sala sei venti minuti di pubblicita' e trailer prima del film , inizio film audio scadente ,immagine molto buona , fine primo tempo e gia' questo fastidioso, ma immaginate a luce spenta altri dieci minuti di pubblicita' prima del secondo tempo e sembrava veramente di essere davanti ad un film su canale cinque e per 7,70 € mi inc... leggermente :picchiatesta:
Poi Un marito di troppo ; i trailer in tutte e due le sale erano proiettati con il formato sbagliato con le facce degli attori allungate ed in particolare l'immagine di questo film strabordava dallo schermo sia nella parte inferiore che in quella superiore.... comunque immagine buona molto luminosa ma un audio da vecchio dolby surround senza canale centrale , non sono riuscito a capire se il centrale fosse completamente inesistente o fosse molto basso i dialoghi venivano dai laterali anteriori ed erano molto ovattati e dulcis in fondo tutte e due le sale avevano gli schermi in due punti tagliati , rotti con un taglio di dieci cm per parte e il pezzo a penzoloni .
Peccato veramente tra una settimana riapre la multisala a Porto Antico acquistata da Space cinema dopo un fallimento e speriamo che un po' di concorrenza non faccia bene a migliorare anche Uci.
mario beltramo

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: UCI Genova

Messaggio da Antonio Marcheselli »

La pubblicità tra primo e secondo tempo????????????

Considerando che The Space e UCI stanno comprando il comprabile, non so quanto il termine "concorrenza" si addica molto a questa situazione.
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

mario beltramo
Utente 35mm
Messaggi: 351
Iscritto il: mer dic 08, 2004 8:04 pm
Località: Piemonte

Re: UCI Genova

Messaggio da mario beltramo »

Gia' ne ho visto di tutti i colori ma questa mi mancava mi pare che qualcuno degli iscritti lavori proprio li' mi piacerebbe sapere il suo parere
mario beltramo

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: UCI Genova

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Sarebbe rischioso per la sua continuita' lavorativa, lascia stare...
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

mario beltramo
Utente 35mm
Messaggi: 351
Iscritto il: mer dic 08, 2004 8:04 pm
Località: Piemonte

Re: UCI Genova

Messaggio da mario beltramo »

Ma dai..... addirittura :wowo!!: ??????
mario beltramo

Rispondi