Cattivissimo Me 3D - Cinema Fiume VR - 17/10/10

Reclami e segnalazioni dal pubblico
Rispondi
spantax
Utente 35mm
Messaggi: 540
Iscritto il: ven ott 10, 2008 4:48 pm

Cattivissimo Me 3D - Cinema Fiume VR - 17/10/10

Messaggio da spantax »

Ciao a tutti

Ieri pomeriggio prendo le nipotine e via a vedere il tanto atteso Cattivissimo Me. In realtà avrei preferito vederlo in 2D - sono già stanco della novità 3D - ma ho fatto in tempo quindi vada per il 3D.
Un sacco di gente, in parte dovuta alla pessima giornata sicuramente, ma anche data da un film molto pubblicizzato
Qualche problemino con la lavatrice mi dicono, la gente entra lentamente quindi la proiezione parte un pò in ritardo, pochi minuti in realtà.

Sul film niente da dire, molto simpatico a parte forse il doppiaggio di Giusti che non mi è piaciuto più di tanto.

Per una volta invece devo dire che il 3D era veramente gustoso, e effetti a parte, in tutto il film è presente una profondità di campo che non ho mai visto prima, che da sul serio spessore e appunto una profondità alle immagini che mi è piaciuta molto. Credo sia anche merito dell'uso sapiente delle sfocature in secondo piano, segno che i francesi che hanno realizzato il film san bene il fatto loro e questo fatto, accoppiato alla indubbia capacità degli sceneggiatori americani, ha dato luce ad un "signor spettacolo"!

Una parola per la proiezione sempre molto buona del cinema Fiume e sul sistema dolby 3D che a mio avviso unisce la leggerezza degli occhiali ad una ottima visione, lo preferisco agli altri senza dubbio.
Chi Vola Vale, chi Vale Vola, chi non Vola è un Vile !
.........................................................................................................................................................................................

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: Cattivissimo Me 3D - Cinema Fiume VR - 17/10/10

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Qualche problemino con la lavatrice mi dicono
Detto cosi' sembra che usino una lavatrice per proiettare il film! :)
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

spantax
Utente 35mm
Messaggi: 540
Iscritto il: ven ott 10, 2008 4:48 pm

Re: Cattivissimo Me 3D - Cinema Fiume VR - 17/10/10

Messaggio da spantax »

Le dimensioni del proiettore son quelle più o meno no?
Chi Vola Vale, chi Vale Vola, chi non Vola è un Vile !
.........................................................................................................................................................................................

Fbrighi
Digital Cinema Mastering Engineer
Messaggi: 851
Iscritto il: dom apr 17, 2005 7:42 pm
Località: Friuli-Venezia Giulia

Re: Cattivissimo Me 3D - Cinema Fiume VR - 17/10/10

Messaggio da Fbrighi »

Ciao,

Il 3D era in effetti molto buono.

Cmq in testa da noi hanno mandato il trailer di "le avventure di sammy 3D", cavolo quello aveva una profondità di campo e un effetto "buca schermo" incredibile! Ai livelli di oceani 3d per capirsi, se il film mantiene sarà uno spettacolo!!!

FKB
FKB

Rispondi