Toy Story 3D - cinema fiume Verona 4/8/2010

Reclami e segnalazioni dal pubblico
Rispondi
spantax
Utente 35mm
Messaggi: 540
Iscritto il: ven ott 10, 2008 4:48 pm

Toy Story 3D - cinema fiume Verona 4/8/2010

Messaggio da spantax »

Finalmente sono riuscito a vedere in 3D l'ultimo bellissimo lungometraggio Pixar

La qualità artistica è ai massimi livelli, ci tenevo a vedere la nuova installazione Barco in azione nello storico cinema FIume, in centro a Verona.

Per la prima volta ho avuto modo di usare gli occhiali DOlby, e devo dire che mi sono piaciuti molto, sia come leggerezza che come luminosità generale, a differenza dei real per esempio che secondo me sono un pelino pesanti e soprattutto non "isolano" le parti laterali degli occhi. I Dolby invece hanno questa specie di "protezione" che ti crea il buio a destra e a sinistra e la visione è più confortevole a mio avviso.

Cmq ottima proiezione e ottimo audio come tradizione nella bellissima sala gestita con molta professionalità.

Per quanto riguarda l'effetto 3D va detto che TS3 non ha grandissimi effetti, la visione scorre tranquilla e dopo pochi minuti ci si dimentica un pò del 3D, forse questo è un pregio, significa che nulla è forzato ma molto naturale.

Voti
sala: 9
proiezione: 9
audio: 8 (a mio avviso andrebbe fatta una equalizzazione più accurata sui parlato).
Chi Vola Vale, chi Vale Vola, chi non Vola è un Vile !
.........................................................................................................................................................................................

magoGI
Utente 8mm
Messaggi: 144
Iscritto il: ven ago 04, 2006 6:20 am

Re: Toy Story 3D - cinema fiume Verona 4/8/2010

Messaggio da magoGI »

richiesta di certificazione M.S.S. ? :D
mago

spantax
Utente 35mm
Messaggi: 540
Iscritto il: ven ott 10, 2008 4:48 pm

Re: Toy Story 3D - cinema fiume Verona 4/8/2010

Messaggio da spantax »

magoGI ha scritto:richiesta di certificazione M.S.S. ? :D

???
Chi Vola Vale, chi Vale Vola, chi non Vola è un Vile !
.........................................................................................................................................................................................

andrea astolfi
Utente 35mm
Messaggi: 219
Iscritto il: mer nov 11, 2009 5:11 pm

Re: Toy Story 3D - cinema fiume Verona 4/8/2010

Messaggio da andrea astolfi »

???
non dirai che non hai mai sentito parlare in questo forum di Marcheselli Sound System??

spantax
Utente 35mm
Messaggi: 540
Iscritto il: ven ott 10, 2008 4:48 pm

Re: Toy Story 3D - cinema fiume Verona 4/8/2010

Messaggio da spantax »

ahaha giusto... mi era sfuggito l'acronimo !

Chissà se potrebbero ambire a cotanto onore
Chi Vola Vale, chi Vale Vola, chi non Vola è un Vile !
.........................................................................................................................................................................................

Rispondi