Multiplex Perugia,Dragon Trainer 3D,06/04/10,Sala 3,18:30

Reclami e segnalazioni dal pubblico
Avatar utente
Grynium
Messaggi: 13
Iscritto il: mer apr 07, 2010 7:39 pm
Località: Umbria, Perugia

Multiplex Perugia,Dragon Trainer 3D,06/04/10,Sala 3,18:30

Messaggio da Grynium »

Come prima cosa buongiorno a tutti, sono nuovo di questo forum e questo è il mio primo post.
Continuando con le presentazioni potrei aggiungere che ho 24 anni, sono studente e grande appassionato di cinema.

Il motivo che mi ha spinto a scrivere su questo forum è semplice: condividere con voi la mia frustrazione relativa allo spettacolo in oggetto.

La storia:
Ieri con la mia ragazza abbiamo pensato di vederci il film Dragon Trainer. Memore dell'esperienza di Avatar 3D presso il cinema Supercinema Clarici di Foligno ho subito pensato di recarmi al "centro du u munnù" per testare nuovamente il sistema XpanD.

Problema: il Supercinema di martedì è chiuso.
Soluzione (obbligata) ---> Cinema Multiplex.

Da appassionato di tecnologia quale sono capirete come non mi piaccia scendere a compromessi e come sia sempre alla ricerca dell'ottimo.
Perchè vi sto specificando tutto questo?
E' semplice. Ieri pomeriggio non avevo alcun interesse a spendere dei soldi per vedere un film in condizioni di "inferiorità tecnica" (da quanto si legge in giro la tecnologia XpanD è ritenuta la migliore) e avrei di gran lunga preferito assistere ad uno spettacolo in 2D.
I motivi per cui alla fine si è deciso per Dragon Trainer 3D sono stati:

1) Ho commesso un'errore nel controllare gli orari e l'unico spettacolo disponibile era quello 3D delle 18:30.
2) La maggior parte delle cose che si legge in giro viene da fonti non affidabili, la curiosità è d'obbligo e in fondo.. il Dolby 3D con un nome così importante non sarà poi così malaccio, no-o?