proiezioni film in un (cinema particolare di paese)

Reclami e segnalazioni dal pubblico
Rispondi
Creative87
Messaggi: 7
Iscritto il: dom feb 07, 2010 2:43 pm

proiezioni film in un (cinema particolare di paese)

Messaggio da Creative87 »

Ciao ragazzi,leggendo le varie esperienze di pubblico durante le proiezioni nei cinema mi sono ricordato le mie,quando fino a qualche anno fa andavo ancora nel cinema del mio paese. Non faccio nome del cinema perchè cmq non voglio accusare nessuno,siamo umani e tutti sbagliamo,voglio solo raccontarvi la mia esperienza.

le prime volte che andavo in questo cinema le proiezioni avvenivano in modo normale,poi nel frequentare spesso e volentieri questo cinema mi sono accorto di cose che,adesso a pensarci mi viene da ridere,ma in quel momento volevo fare una scenata d'ira al proprietario... XD

non mi riferisco quando nel 2004 durante la proiezione di Van Helsing a 5 minuti di film si rompe la pellicola e rimaniamo 5 minuti a fare buuuuuuuuuu.....finche non tornò la proiezione,questo credo possa capitare anche nelle multisala..

non mi riferisco nemmeno quando nel 2005 con il film Troppo Belli, durante l'intervallo siamo rimasti a luci spente e schermo bianco,si erano dimenticati di noi praticamente...ma anche questo può capitare...penso...quando si tratta di un cinema di paese.

però mi riferisco quando nel 2008 con il film The Mist parte l'intervallo,loro ovviamente non so cosa stessero facendo in quel momento,e parte il secondo tempo(loro hanno un solo proiettore e montano l'intero film su un bobinone)...quando se ne sono accorti hanno staccato il film sul più bello per farci fare l'intervallo '-.-. poi con il film disaster movie dando l'intervallo,ancora a macchina accesa facendo scorrere il film(il film non si vedeva proiettato ma noi sentivamo il rumore del proiettore che girava ancora)....ci siamo ritrovati con scene saltate,ed io che il film l'avevo già visto in un multisala,ci hanno fatto perdere 3/4 minuti di film e questa cosa mi ha portato molto fastidio. da quella volta non ci sono più tornato.

ma è possibile che succedano anche queste cose? :confuso:

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: proiezioni film in un (cinema particolare di paese)

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Creative

Questa sezione ha un regolamento ben preciso che ti chiedo gentilmente di visionare.
Quello che scrivi possono essere errori sporadici o cialtronerie varie, descritte così non dicono niente sinceramente.
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Rispondi