La Haut! (UP) - CGR cinemas Pau - Francia

Reclami e segnalazioni dal pubblico
Rispondi
spantax
Utente 35mm
Messaggi: 540
Iscritto il: ven ott 10, 2008 4:48 pm

La Haut! (UP) - CGR cinemas Pau - Francia

Messaggio da spantax »

Ciao a tutti !

Durante le vacanze tra Francia e Spagna ovunque era pubblicizzato UP. Amante dei film pixar, sbavavo per vederlo pur non conoscendo bene il francese. Morale di ritorno dalla Spagna facciamo una tappa a Pau, carinissima città sui mid-pirenees. Domenica sera, città deserta o quasi, freschino e un cinema CGR aperto! E fanno UP alle 20,30. Andiamo! Ovunque si sbandiera CGR Numerique 3D, quindi esperienza assicurata, tra l'altro conoscendo l'amore dei francesi per il cinema mi aspetto grandi cose.
Biglietto € 6,40, non male. Non ci danno gli occhialini alla cassa, immagino si diano dentro, non chiedo nulla. Entriamo in sala.... paura.... una puzza allucinante di popcorn marci ci assale. Sala piccolissima e lurida, soffitto basso, schermo microbico, 4 persone sedute. Oddio mi dico qui abbiamo sbagliato tutto... torniamo alla reception, chiedo alla tizia se il film è in 3D lei mi dice che non ne ha idea... Le dico in qualche modo senta abbiamo sbagliato tutto possiamo ridare i ticket NO ASSOLUTAMENTE e si incacchia non poco...

Facciamo cosi mi dice Cristina, proviamo a vedere com'è. Skifato dico ok vediamo. Parte il corto iniziale. Lo schermo già piccolo di per se viene usato per una piccola parte, si coprono circa i 3/5 dell'altezza dello schermo. Audio? Rigorosamente mono e molto cupo e chiuso. Mi alzo e me ne vado. La cassiera mi guarda ciondolando la testa.

Che pena. Mai vista una roba del genere. Quasi quasi scrivo a CGR e faccio un report, possa essere utile?
Chi Vola Vale, chi Vale Vola, chi non Vola è un Vile !
.........................................................................................................................................................................................

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: La Haut! (UP) - CGR cinemas Pau - Francia

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Io comincio a pensare che questo settore sia pervaso da una mediocrità generalizzata all around the world. Non so perché, forse perché davvero i clienti non capiscono niente, non saprei.

Forse è meglio che mi conservi il mio nuovo lavoretto senza sognare posizioni irrealizzabili nel mondo del cinema...

Ciao
A
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Rispondi