Harry Potter 6 - Sala 1 Capitol DIGITALE NEC - BO

Reclami e segnalazioni dal pubblico
Rispondi
radoen
Utente 35mm
Messaggi: 253
Iscritto il: mar gen 10, 2006 9:15 pm
Località: Puglia

Harry Potter 6 - Sala 1 Capitol DIGITALE NEC - BO

Messaggio da radoen »

Eccomi qui, allora il film l'ho visto oramai 15 giorni fa ma a causa esami non sono riuscito a buttare giù 2 parole per quella che era la mia prima visione in digitale.

la sala era pienissima e mancando i numeri alle poltrone mi sono dovuto accontentare di un posto un po troppo indientro per i miei gusti, i trailer iniziano con un 5 minuti di ritardo visto che la coda per i biglietti arrivava quasi in piazza maggiore e sono proiettati in pellicola cosa che accentua ancora più lo stacco al momento dell'accenzione del proiettore digitale Nec e della proiezione su schermo del logo della kodak (hanno il server kodak). Tecnicamente parlando la qualità visiva della proiezione era da PAURA, colori (per le 2 scene in cui ci stavano visto che è un film cupo sotto tutti i punti di vista) vivi contrasto ottimo nessuna imperfezione causata da sporco o righe, niente grana, in pratica perfetta.Audio alto al punto giusto e dinamica ottima sopratutto nella scena all'inizio in cui SPOILER
crolla il ponte oppure SPOILER nella scena dell'attacco alla tana.

In definitiva
Proiezione : 9
Video : 10
audio: 8
Film 6 (sono cresciuto con i libri e queste trasposizioni mi fanno accapponare la pelle)

PS : la sala è anche dotata di schermo argentato in quanto fanno anche proiezioni 3D, se vi capita di passare da Bologna e sono presenti film in digitale o in 3d è una sala che vi consiglio.
Q: Why do the police always travel in threes?
A: One to do the reading, one to do the writing, and the other keeps
an eye on the two intellectuals.

Rispondi