Una notte da leoni - Uci Cinema Certosa

Reclami e segnalazioni dal pubblico
Rispondi
Avatar utente
Mauro
Moderatore
Messaggi: 4244
Iscritto il: mer mag 28, 2003 11:58 am
Località: Milano

Una notte da leoni - Uci Cinema Certosa

Messaggio da Mauro »

Sala 8
spettacolo delle 22.20 (o perlomeno così doveva essere)

Premesso che a volte frequento quel cinema giusto perchè è abbastanza vicino a casa, con ieri posso dire che difficilmente mi vedranno ancora :(
La proiezione degli spot dovrebbe iniziare alle 22.20...dico dovrebbe perchè in realtà all'ora stabilita non parte nulla; passano 5 minuti e ancora niente e la cabina alle nostre spalle è completamente buia quindi l'ipotesi guasto tecnico è da scartare.
Alle 22.40 ben 20 minuti dopo l'ora di inizio si accende una luce in cabina e il proiezionista con tutta la calma del mondo carica la pellicola e finalmente alle 22.50 parte la proiezione: ovviamente non del film, ma degli spot :Censured!:
E qui mi dico...siete partiti con 20 minuti di ritardo quantomeno tagliate gli spot in digitale e proiettate solo i trl che avete in testa al film, ma a quanto pare l'importante sono gli spot :( Arrivati all'intervallo perlomeno hanno avuto il buon senso di non farlo e di tirare diritto.
Dulcis in fundo: copia completamente rigata sul lato sinistro dello schermo, presumibilmente la pellicola è uscita da qualche rullo mentre usciva o rientrava sul piatto.
"Only the projectionist gets final cut" (W.Friedkin)

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: Una notte da leoni - Uci Cinema Certosa

Messaggio da Antonio Marcheselli »

money back?
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Avatar utente
Mauro
Moderatore
Messaggi: 4244
Iscritto il: mer mag 28, 2003 11:58 am
Località: Milano

Re: Una notte da leoni - Uci Cinema Certosa

Messaggio da Mauro »

Money Back io non ne ho visti...
Comunque ora scrivo a UCI segnalando il tutto perchè sinceramente mi sono proprio sentito preso per il c**o
"Only the projectionist gets final cut" (W.Friedkin)

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: Una notte da leoni - Uci Cinema Certosa

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Capisco che uno vada al cinema per divertirsi ma l'unica speranza è chiedere indietro i soldi.

Ciao
A
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Avatar utente
Mauro
Moderatore
Messaggi: 4244
Iscritto il: mer mag 28, 2003 11:58 am
Località: Milano

Re: Una notte da leoni - Uci Cinema Certosa

Messaggio da Mauro »

Inviata esattamente una settimana fa una mail di segnalazione a UCI per quanto accaduto quella sera.
Nessuna risposta :(
Complimenti a UCI, miglior circuito cinematografico internazionale.
"Only the projectionist gets final cut" (W.Friedkin)

Rispondi