il caso dell'infedele Klara Starplex Cremona sala 2 h 20.30

Reclami e segnalazioni dal pubblico
Rispondi
Avatar utente
88stressato
Il Troll del Forum
Messaggi: 916
Iscritto il: gio dic 11, 2008 2:04 pm
Skype: proiezionista88
Località: Lombardia - Cremona
Contatta:

il caso dell'infedele Klara Starplex Cremona sala 2 h 20.30

Messaggio da 88stressato »

il caso dell'infedele Klara
Starplex Cremona Sala 1 h 20.30

ieri sera mi sono guardato questo film, devo dire che sono restato molto contento dal messaggio che vuole lasciare alla fine...la storia di questo ragazzo fortemente innamorato della sua ragazza al punto di essere un "geloso cronico " mettendola sotto controllo da parte di un investigatore privato....che la controlli tutto il giorno...
la storia molto semplice e interessante, da mio punto di vista, è appropiata agli ambienti in cui è stata ripresa.... gli effetti che poi sono stati realizzati, sempre secondo il mio punto di vista, si addicono molto....
come dicevo prima, per quanto riguarda il messaggio che lascia, mi ha colpito molto, ti fa capire che il troppo amore puo danneggiare le persone che hai vicino rischiando di perderle e di trovarti in situazioni in cui non vorresti mai esserci... dove poi perdi le speranze, ma prendeno di pugno la situazione e, esseno consapevole degli errori, tenti di rimediare, sperando sempre che la persona amata capisca l'errore e sia disposta a perdonarti.....sempre che sia disposta!!!!!!


per quanto riguarda la proiezione devo essere sincero (a me non piace mentire) sono stato davvero molto contento e soddisfatto, ottimo montaggio, nessun segno di giunte, audio perfetto, e luminosità perfettamente uniforme... proiezionista davvero in gamba e all'altezza!!!!!
devo anche fare una precisazione ulteriore (ci tengo molto!!), sono molto soddisfatto anche del servizio che viene offerto all'interno della struttura.... complimenti a tutti i ragazzi/e che lavorano e si danno da fare in tutti i modi per ottenere il massimo della qualità !!!! complimenti a tutte le maschere, cassiere, proiezionisti, bariste ecc ecc.... sono davvero in gamba e di grande professionalità e cordialità.... ed è anche per questo che ho scelto questo cinema come mio punto di riferimento e cinema di "Fiducia", dove mi reco tutte le settimane e dove passo delle serate molto belle e piacevoli e dove si trova un ambiente grazioso e accogliente.... in grado di farti dimenticare tutti i problemi che ci sono al di fuori della porta e farti passare una serata in completo relax e riposo!!!!!! li trovi delle persone semplici in grado di fare il suo lavoro, sanno capirti e ascoltarti, accettano volentieri dei suggerimenti e se hai bisogno su un consiglio sulla scelta del film .....basta chiedere!!!!! sono sempre li pronte ad aiutarti e consigliarti!!

ragazzi/e continuate cosi siete fantastici!!!!!!!

Riassumendo:
Audio: 9
Pellicola: 9
Proiezione: 10 (posso dire una cosa sola.... perfetta!!!!!)
Film: 9

Stefano
Perchè il Vero Cinema lo trovi solo da noi!!! www.cinemaurora.it

Rispondi