Changeling - WV Parco de' Medici (RM)

Reclami e segnalazioni dal pubblico
Rispondi
bottaisingh
Utente 8mm
Messaggi: 147
Iscritto il: mar mag 04, 2004 9:07 am
Località: Lazio

Changeling - WV Parco de' Medici (RM)

Messaggio da bottaisingh »

Changeling
WV Parco de' Medici (Roma) - sala 18
spettacolo 25/11/2008 ore 15.10

Grande Clint Eastwood, che ancora una volta ci regala un film carico di emozioni. Una dimostrazione di come il cinema possa ancora coinvolgere e commuovere anche senza sparatorie ed effetti speciali mirabolanti.

Il film ha una fotografia molto particolare, con colori non molto saturi e dei giochi di luce che rappresentano al meglio gli anni '20 in cui è ambientato. La copia era pulita e luminosa ma, complice anche un fuoco non proprio tagliente, sembrava poco definita.

Il film è stato preceduto dal trailer THX 'Amazing Life' ma non da quello del formato sonoro. L'audio è comunque molto valido nonostante la natura 'calma' del film; le voci sono chiare e pulite ed inoltre ci sono numerosi effetti di ambienza che chiamano in causa il blocco posteriore. Volume bello alto come sempre. :mrgreen:

Sul fronte pirateria ho notato i beep in un paio di occasioni ed i pallini colorati piuttosto evidenti una sola volta.

Ciao.
Luca

Avatar utente
Ezechiele25-17
Utente 8mm
Messaggi: 115
Iscritto il: sab nov 10, 2007 4:04 am

Re: Changeling - WV Parco de' Medici (RM)

Messaggio da Ezechiele25-17 »

Giorno Sig. Luca

Il film è in DD a 7.0 come sempre.

Il fuoco non tagliente è si da ricercarsi nella non perfetta definizione della copia come ha
fatto notare lei ma è anche complice la sala 18 che detto tra noi è str.....issima, passatemi il termine,
nella messa a fuoco ma cmq sempre di buon livello.

Ora le rivolgiamo una richiesta noi...possiamo??

Quando ci invita a visionare il suo schermo piatto da 58'' full hd con lettore bluray e mega impianto
a 7.1 :?: :?: :lol: :lol: :mrgreen:


Ezechiele25-17
E' ORA DI DIRE BASTA!!!!!

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: Changeling - WV Parco de' Medici (RM)

Messaggio da Antonio Marcheselli »

La mia è uno spettacolo, dopo magari posto il numero copia.
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

bottaisingh
Utente 8mm
Messaggi: 147
Iscritto il: mar mag 04, 2004 9:07 am
Località: Lazio

Re: Changeling - WV Parco de' Medici (RM)

Messaggio da bottaisingh »

Quando ci invita a visionare il suo schermo piatto da 58'' full hd con lettore bluray e mega impianto a 7.1
Mi sembra il minimo... :lol:

Avatar utente
Matteo83
Moderatore
Messaggi: 1287
Iscritto il: ven ott 06, 2006 7:01 pm
Località: Mondo - Italia - Lombardia - Brescia

Re: Changeling - WV Parco de' Medici (RM)

Messaggio da Matteo83 »

Anche la mia è spettacolare...un fuoco direi perfetto e una defizione ottima !!!
Copia con numero molto basso.

Ciao
Matteo83
"Maccarone...m'hai provocato e io te distruggo, maccarone! Io me te magno!". (Alberto Sordi in "Un Americano a Roma")

“Sono un uomo di mondo, ho fatto tre anni di militare a Cuneo.” (Toto' in "Toto' a colori")

Rispondi