Denti - Multisala Odeon Milano

Reclami e segnalazioni dal pubblico
Rispondi
Avatar utente
Mauro
Moderatore
Messaggi: 4244
Iscritto il: mer mag 28, 2003 11:58 am
Località: Milano

Denti - Multisala Odeon Milano

Messaggio da Mauro »

22 agosto 2008
Sala 9
spettacolo ore 22.30

Ebbene sì, ero troppo curioso di vedere questo "film" così ieri sera mi sono recato a Milano per la degustazione :shock:
In un'altra esperienza avevo già parlato della sala 9 dell'Odeon, esteticamente carina, schermo sui 7 metri circa in formato FLAT, poltrone estremamente comode.
Una grossa "mancanza" che ho notato ieri è stato che nonostante gli orari delle proiezioni fossero "comodi" (tra uno spettacolo e l'altro c'erano circa 20 minuti di buco) la sala era piuttosto sporca :(
per non parlare poi del proiettore 1 che proiettava un buon 20 cm di immagine sul soffitto della sala, cosa tra l'altro già segnalata al cinema nella mia precedente visita.
Veniamo al film: viene definito commedia horror...
Io parlerei di film comico, ci siamo fatti grasse risate per l'assurdità di certe scene veramente paradossali; gli unici punti un po' più forti erano le inquadrature dei moncherini dopo che i famosi denti avevano fatto il loro dovere.
Su quelle inquadrature qualche spettatore più volte ha commentato con "O mio Dio che brutta fine!" :)
Per il resto l'audio era principalmente sui frontali (non mi sarei aspettato di versamente da un film del genere) e la stampa era veramente indecorosa, poco contrastata con una granulosità veramente evidente che in molte scene dava veramente fastidio.
Anche se in ogni caso (visto il film) era il male minore :)
"Only the projectionist gets final cut" (W.Friedkin)

Rispondi