WANTED - WV Parco de' Medici (Rm)

Reclami e segnalazioni dal pubblico
Rispondi
bottaisingh
Utente 8mm
Messaggi: 147
Iscritto il: mar mag 04, 2004 9:07 am
Località: Lazio

WANTED - WV Parco de' Medici (Rm)

Messaggio da bottaisingh »

WANTED
WV Parco de' Medici (Roma) - sala 11
spettacolo 7/7/2008 - ore 19.25

Action movie molto carino, abbastanza originale e per niente scontato. Angelina Jolie è perfetta per il ruolo di killer, anche se con qualche chiletto in più sarebbe stata ancora meglio…. :P

La proiezione è stata ottima (finalmente, dopo l’esperienza allucinante di Hulk all’Adriano). I colori li ho trovati ben saturi e la luminosità eccellente, come anche la messa a fuoco. La copia mi è sembrata molto buona e stabile a parte un po’ di graffi in prossimità di una delle ultime giunte. Aggiungo anche che in una delle parti centrali, e per la durata di un paio di minuti al massimo, l’immagine è stata cosparsa di puntini bianchi (simili a quelli di un’immagine televisiva disturbata).

Il film non è stato preceduto dal trailer THX probabilmente perché quando la pellicola è stata montata era destinata ad un'altra sala ed il passaggio in sala 11 è avvenuto venerdì. Non c’è stato però neanche il trailer del formato sonoro per cui posso solo immaginare che fosse proiettato in DTS. Non ho notato segnali audio antipirateria.
In ogni caso il mix del film è abbastanza dinamico ma non travolgente. Ci sono buoni panning con effetti e voci che usano tutti i canali a disposizione ma ci sono anche scene in cui la musica è riprodotta in modo troppo invadente dai surround. Forse la parte migliore da un punto di vista sonoro è la scena del treno. Il sub è stato quasi sempre a riposo.

Ciao
Luca

Rispondi