"21" - UCI bicocca--pellicola ORRIBILE!

Reclami e segnalazioni dal pubblico
uomoragno
Nuovo Utente
Messaggi: 74
Iscritto il: sab feb 16, 2008 7:05 pm
Località: Aversa

Re: "21" - UCI bicocca--pellicola ORRIBILE!

Messaggio da uomoragno »

Alla fine vuoi sempre aver ragione tu..che ti devo dire..hai ragione..sei contento?
Esageri sempre , ora metti in mezzo i libri......che sballo!!
RICORDATI CHE QUI SIAMO IN ITALIA E NON IN AMERICA , FIERO ED ORGOGLIOSO DI ESSERE ITALIANO E DI FAR FEDE ALLE NOSTRE ABITUDINI , ANCHE CINEMATOGRAFICHE !!!
IL RISPETTO NON è QUELLO DI CUI PARLI TE , CARO ANTONIO , IL RISPETTO è ALTRO..QUELLO CHE MI SEMBRA CHE NON HAI IMPARATO TU CON UTENTI CHE NON CONOSCI!!
PRENDI LE DIFESE SOLO DI CHI CONOSCI , DEGLI AMICI DEL FORUM.....
NON SERVE QUESTO FORUM SE DOVETE SOLO E SEMPRE DISCUTERE E PARLARE TRA DI VOI!!!
IL RISPETTO DEL CLIENTE NON è L'INTERVALLO O I 20 MINUTI DI PUBBLICITà.....IMPARA OGNI TANTO E NON REPLICARE , OGNI TANTO DAI RETTA A QUALCUNO...
CANCELLAMI DAL FORUM PER FAVORE NON INTENDO PERDERE IL MIO TEMPO CON GENTE CHIUSA DI MENTE COME TE....CHE PENSA SEMPRE E SOLO ALLE SUE RAGIONI!!!
GRAZIE ALL'AMICO MBARSORT , PERCHè SE NON CI FOSSE LUI...NOI NON VIVREMMO..NON MANGEREMMO..NON LAVOREREMMO , E NON SCOP.....
ECCO ORA ESAGERO IO..ADESSO TI RENDI CONTO DI COME RISPONDI ALLA GENTE?
MALEDUCATO!

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: "21" - UCI bicocca--pellicola ORRIBILE!

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Beh, se sono io il maleducato...

Ci sono poche regole di convivenza qui dentro, si vede che non fanno per te.

Sei sospeso per 30 giorni

Antonio
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Avatar utente
Matteo83
Moderatore
Messaggi: 1287
Iscritto il: ven ott 06, 2006 7:01 pm
Località: Mondo - Italia - Lombardia - Brescia

Re: "21" - UCI bicocca--pellicola ORRIBILE!

Messaggio da Matteo83 »

Che dire....non ho parole...
Chissà come mai Uomoragno si è così arroventato...mah...certe cose non le capisco !!!

Ciao
Matteo83
"Maccarone...m'hai provocato e io te distruggo, maccarone! Io me te magno!". (Alberto Sordi in "Un Americano a Roma")

“Sono un uomo di mondo, ho fatto tre anni di militare a Cuneo.” (Toto' in "Toto' a colori")

Anus69
Utente 35mm
Messaggi: 222
Iscritto il: ven ott 03, 2008 8:50 pm
Località: Lione (FR)

Re: "21" - UCI bicocca--pellicola ORRIBILE!

Messaggio da Anus69 »

uomoragno ha scritto: Se non ci fosse l'intervallo , i baristi andrebbero tutti a fare un altro lavoro , gli incassi dell'azienda sarebbero ancor più bassi , e poi io quando penso al cinema associo subito i pop-corn

Bah, vieni un pò a vedere in warner e ti renderai conto quanto l'azienda incassi poco dal bar...
Podì vendare quanti popcorn voì, ma se mì non strùco el butòn podì restar casa (E.Gimondo)

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: "21" - UCI bicocca--pellicola ORRIBILE!

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Anus

Forse fraintendo, ma è quello che dice uomoragno.

Però, volendo spezzare una (piccola) lancia per WV, bisogna dire che nonostante sia sempre alla ricerca del massimo profitto non ha mai inserito gli intervalli nei film, per adesso!

Voglio dire: l'usanza dell'intervallo è barbara. Se in Italia ha sempre funzionato così allora siamo dei barbari. :)

Non si può essere anacronisti. Lo so che "una volta" si andava a vedere i film e c'era l'intervallo e il film rigato e punteggiato. Ma a quel tempo in casa c'era la TV e a malapena il videoregistratore.

Adesso nelle case c'è l'Alta Definizione e l'audio non compresso 7.1. Siamo realistici, il passato è passato.

Se non sbaglio queste stesse discussioni sono venute fuori quando Charlie Chaplin realizzò il suo primo film sonoro, mi pare di aver visto un documentario tempo fa :)

Ciao
A
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Anus69
Utente 35mm
Messaggi: 222
Iscritto il: ven ott 03, 2008 8:50 pm
Località: Lione (FR)

Re: "21" - UCI bicocca--pellicola ORRIBILE!

Messaggio da Anus69 »

...forse mi sono espresso male...
i l bar wv fa uno sproposito di soldi anche senza intervallo!
Podì vendare quanti popcorn voì, ma se mì non strùco el butòn podì restar casa (E.Gimondo)

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: "21" - UCI bicocca--pellicola ORRIBILE!

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Avevo capito male. Giusto :)
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Avatar utente
mbarsot
Utente 35mm
Messaggi: 485
Iscritto il: sab gen 21, 2006 4:32 pm
Località: Lombardia

Re: "21" - UCI bicocca--pellicola ORRIBILE!

Messaggio da mbarsot »

urca! stavo per dire che proprio stasera ho visto ad un UCI il film di Allen con un bell'cartello intervallo con audio della prima frase del secondo tempo (ripetuta infatti all'inizio di questa).

Comunque frequento gli UCI perche' le sale sono migliori degli altri cinema ad una distanza decente da dove abito (essendo Melzo molto lontana!), e scrivo qui il mio disappunto perche' quando gli UCI erano Europlex le cose erano migliori.

Ad esempio qualche genio di UCI al Bicocca ha trasformato l'unica fila per tutte le casse (con il primo della fila che ha diritto ad andare alla prima cassiera libera) in una serie di "n" file parallele (con n=al numero di casse aperte), creando il famoso effetto "la nostra e' la fila piu' lenta di tutte".

Ho chiesto di persona di sapere chi e' il genio del marketing che puo' aver avuto tale idea, ma non mi hanno mai voluto ripondere.


Oltretutto UCI ha comprato sia Europlex che Cinestar, per cui per forza si parla di loro.



comunque la qualtià della pellicola non penso dipenda da Uci in particolare, (ma e' il caso di tornarci appunto parlando di Viky Cristina Barcelona).

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: "21" - UCI bicocca--pellicola ORRIBILE!

Messaggio da Antonio Marcheselli »

mbarsot ha scritto:urca! stavo per dire che proprio stasera ho visto ad un UCI il film di Allen con un bell'cartello intervallo con audio della prima frase del secondo tempo (ripetuta infatti all'inizio di questa).
Cosa dicevo io... che l'intervallo non si fa senza fare un bel pasticcio.
Oddio volendo con il V1000 e tutto ben pensato e configurato si può anche riuscire a levare quel pezzo di audio (chiamando il MUTO nel momento preciso in cui finiscono le immagini) ma si torna al discorso che l'intervallo non è concepito da chi produce il film.
Ad esempio qualche genio di UCI al Bicocca ha trasformato l'unica fila per tutte le casse (con il primo della fila che ha diritto ad andare alla prima cassiera libera) in una serie di "n" file parallele (con n=al numero di casse aperte), creando il famoso effetto "la nostra e' la fila piu' lenta di tutte".
Sì, abbiamo capito!:) :)

Ciao
A
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Avatar utente
mbarsot
Utente 35mm
Messaggi: 485
Iscritto il: sab gen 21, 2006 4:32 pm
Località: Lombardia

Re: "21" - UCI bicocca--pellicola ORRIBILE!

Messaggio da mbarsot »

giaggia' -- scusa la ripetizione, ma ogni volta che lo faccio la concorrenza mi bonifica 10 euro! :-)

Rispondi