Iron Man - WV Parco de' Medici (RM)

Reclami e segnalazioni dal pubblico
Rispondi
bottaisingh
Utente 8mm
Messaggi: 147
Iscritto il: mar mag 04, 2004 9:07 am
Località: Lazio

Iron Man - WV Parco de' Medici (RM)

Messaggio da bottaisingh »

Iron Man
WV Parco de' Medici (RM) - sala 8
spettacolo 15/5/2008 ore 19.50

Veramente un bel film, divertente e con scene d'azione molto spettacolari. Il protagonista è molto convincente e ho trovato il film molto fedele al fumetto.

La proiezione è stata come al solito molto buona ma non eccezionale. La pellicola era in ottime condizioni, priva di graffi o polvere; i colori generalmente molto belli e saturi tranne qualche parte, come la scena iniziale in Afghanistan, in cui mi sono sembrati un po' spenti. Buona la luminosità e buono anche il fuoco, anche se non era proprio tagliente, soprattutto sulla parte bassa dello schermo. A dire il vero c'è stato un piccolo problema all'inizio del film con un leggero fuori quadro :evil: ; ho segnalato la cosa al personale e dopo qualche minuto il problema è stato risolto. Poco male, però sono dovuto uscire dalla sala durante il film....

L'audio è eccezionale. Finalmente dopo moltissimo tempo il film è stato preceduto sia dal trailer DTS che quello THX :P ... bene!!! Il volume è bello alto, ci sono dei bassi devastanti ed un uso continuo di tutti i canali. I dialoghi sono sempre ben comprensibili e nel film non mancano le scene da riferimento per l'audio ma stranamente ci sono anche dei brevi momenti in cui l'audio si appiattisce; in quelle scene ti aspetti bassi ed effetti esplosivi ed invece ti trovi ad ascoltare una colonna sonora fiacca. Una scena esemplare di questo strano effetto che è stato segnalato anche da Antonio nella sua recensione è l'inizio del combattimento finale tra Iron Man ed il cattivo di turno.

Ho già preso i biglietti per venerdì prossimo. Indy is back... in sala 11.
Ciao
Luca

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: Iron Man - WV Parco de' Medici (RM)

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Ezechiele

Avete fatto fuori quadro al vostro cliente preferito!! :shock:
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Avatar utente
Ezechiele25-17
Utente 8mm
Messaggi: 115
Iscritto il: sab nov 10, 2007 4:04 am

Re: Iron Man - WV Parco de' Medici (RM)

Messaggio da Ezechiele25-17 »

Antonio Marcheselli ha scritto:Ezechiele

Avete fatto fuori quadro al vostro cliente preferito!! :shock:
Come direbbe Homer Simpson... DOH! :x
E' ORA DI DIRE BASTA!!!!!

Rispondi