Into the Wild, uci cinemas bicocca

Reclami e segnalazioni dal pubblico
Rispondi
Avatar utente
mbarsot
Utente 35mm
Messaggi: 485
Iscritto il: sab gen 21, 2006 4:32 pm
Località: Lombardia

Into the Wild, uci cinemas bicocca

Messaggio da mbarsot »

milano 3 febbraio, sala 1 proiezione delle 16.10

WOW!

Questo e' di gran lunga il miglior film dell'anno, l'anno iniziato il primo gennaio 2007 pero!.

Un capolavoro, da non perdere, e veramente invidio chi - magari un proiezionista - puo' provare a vederlo e rivederlo piu' volte.

In quanto all'esperienza...sala piena al 100% (non un posto libero!), una cosa che non vedevo da tempo. Entriamo un po tardi, gia' con i trailers, e fatichiamo non poco a capire quale e' il nostro posto. Il masking ormai non sembra piu' utilizzato, per cui i trailer stessi, in formato 1.85, hanno le bande nere ai bordi laterali.

Dopo un lungo intermezzo di nero inizia il film (con i canonici 20 minuti di delay), e la proiezione scope e' degna dei migliori tempi di Europlex. Forse non tanto luminosa, ma non posso esserne sicuro perche' eravamo in seconda fila, con un angolo non proprio ottimale rispetto allo schermo.

Pellicola in bono stato, audio ottimo.

Solo che UCI mi ha fatto perdere le staffe all'ingresso: qualche vero genio ha deciso di eliminare la fila unica a zig-zag (quella che permette una volta arrivati al primo posto di andare dalla prima cassa libera) a favore di...tante file parallele, come una volta.

Con il risultato che si prende sempre la fila piu' lenta, e che una volta pagato non si riesce ad uscire dalla filal, occorre farsi largo a gomitate tra chi ie' ancora in fila.

Ma chi diavolo e' il genio ?? Stive lo sai ?

Occorre scrivergli personalmente, non so possono fare scelte cosi' idiote, cosi' immotivate!

Avatar utente
mbarsot
Utente 35mm
Messaggi: 485
Iscritto il: sab gen 21, 2006 4:32 pm
Località: Lombardia

Into the Wild, uci cinemas bicocca

Messaggio da mbarsot »

...sono passati i fatidici 10 minuti e non posso correggere, per cui aggiungo...

...fatichiamo a trovare il posto peche' la sala e' gia' al buio, non perche' i trailer sono in formato 1.85!

...ed anche perche' sul biglietto NON SI LEGGONO I POSTI sono scritti col carattere 3! Altro colpo di genio uci, direi.

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Into the Wild, uci cinemas bicocca

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Posso dirti che questo è un colpo di genio comune... Una volta nell'imbarazzo completo un cliente mi chiede aiuto per trovare i psoti in sala e... NON RIUSCIVO A LEGGERE IL NUMERO!!!!!! :evil:

_____________
I've always wondered if there was a god. And now I know there is
-- and it's me.
Homer Simpson

stivmen
Utente 35mm
Messaggi: 1625
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:13 pm
Località: Lombardia

Into the Wild, uci cinemas bicocca

Messaggio da stivmen »

La proiezione almeno si salva è quello che conta più di tutto x me i sottotitoli e sopratitoli erano giusti li avevo sistemati la sera prima
stiv

Avatar utente
mbarsot
Utente 35mm
Messaggi: 485
Iscritto il: sab gen 21, 2006 4:32 pm
Località: Lombardia

Into the Wild, uci cinemas bicocca

Messaggio da mbarsot »

i sottotitoli...non sono sulla pellicola quindi ? (e confermo, erano giusti!)

curiosità quanti posti ha la sala 1 ? E' / e la piu' grande ?


A titoli di curiosità, ecco copia dela email inviata a "assistenza uci " vediamo se rispondono...

---------------------------
Scusate la franchezza ma che IDEA STUPIDA eliminare la fila unica alle casse (quella in cui chi e' in testa puo' recarsi alla prima cassa llibera) a favore di tante file parallele, come una volta alla posta!

Inviterei gentilente il genio che ha preso tale decisione a mettersi in coda (come il sottoscritto oggi alle 16) al vostro multiplex di Bicocca e giudicare di persona....ha trasformato una cosa che funzionava in un incubo, senza (credo proprio) che gli incassi per la Uci siano per questo aumentati.

Spero tornitate sui vostri passi...grazie

Marco Barsotti
Como (...si, da como scelgo spesso bicocca anziche' l'ex Cinestar di como, perche' gl schermi sono migliori

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Into the Wild, uci cinemas bicocca

Messaggio da Antonio Marcheselli »

I sottotitoli sono sulla copia.

_____________
I've always wondered if there was a god. And now I know there is
-- and it's me.
Homer Simpson

Rispondi