Fast&Furious, Europlex 17: IL GELO

Reclami e segnalazioni dal pubblico
Rispondi
Avatar utente
mbarsot
Utente 35mm
Messaggi: 485
Iscritto il: sab gen 21, 2006 4:32 pm
Località: Lombardia

Fast&Furious, Europlex 17: IL GELO

Messaggio da mbarsot »

Inutile che recensisca lo splendido europlex, dove sempre e' tutto perfetto (a parte le tendine del masking che cigolano sempre piu).

Inutile citare la splendida sala deserta alle 17 di domenica scorsa, con tanto di cassiera che alla mia ironica domanda "c'e'ancora posto per Fast and Furiois" capisce lo scherzo e risponde "penso di si".

Pero' una cosa devo scriverla lo stesso ERA TROPPO FREDDO! Sono uscito gelato anch'io, e penso anche le altre 20 persone in sala.

Perche' sprecare tanta corrente (il condizonamento costa caro) ?

Uno o due gradi in piu' e saremmo stati benissimo, sgranocchiamdo Nachos, sorseggiando birra, guardando una splendida insulsaggine di film, godendoci il DTS rombante e pensando a quelli che in macchina erano davvero: in coda pero'!

mb

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Fast&Furious, Europlex 17: IL GELO

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Qualche masking cigola anche a me ma nulla di che. Più che altro qualcuno comincia a cedere... :x

Sulla temperatura, non c'ero e non so dire. Ho tre condizionatori in un bilocale quindi amo l'aria condizionata ma non sono di quelli che quando entra in casa piazza il condizionatore a 18 gradi "così raffredda prima". Mi piace il fresco ma non da ghiacciare.
Considera che quello che per te poteva essere freddo polare per altri magari è caldo torrido. A volte capita di avere una lamentela, la cosa migliore è andare in sala con un termometro di precisione (E rapido) perché magari dopo due rampe di scale e un corridoio non si è in grado di capire la reale temperatura (a chi lavora e va in qua e la fa sempre caldo!). Però più volte è capitato che la lamentela era infondata, perlomeno in base a quello che penso io. Spesso ho interpellato amici e conoscenti per avere un parere sulle temperature. Ma accontentare tutti quanti è semplicemente impossibile!

Questo era giusto un discorso a parte!

Stiiiiiivvv!!! Ti cercano! ;)

Ciao!

Avatar utente
Walter
Amministratore
Messaggi: 3808
Iscritto il: sab giu 29, 2002 10:50 am
Località: BG
Contatta:

Fast&Furious, Europlex 17: IL GELO

Messaggio da Walter »

MB, a prescindere dal fatto che non essendoci stato non posso giudicare, ti dirò che accontentare tutti con la temperatura è una cosa impossibile. Spesso e volentieri (soprattutto durante i cineforum) escono persone dalla sala domandandomi di alzare il riscaldamento perchè congelano, e 2 minuti dopo esce un altro chiedendo di abbassare. Inutile dire che in questi casi non ascolto nessuno dei due: tengo la temperatura prestabilita!

ciao ciao

WALTER - Nuovo Cineteatro Loverini

stivmen
Utente 35mm
Messaggi: 1625
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:13 pm
Località: Lombardia

Fast&Furious, Europlex 17: IL GELO

Messaggio da stivmen »

Un po di freddo non guasta, Sabato sera ero a un concerto a Canazei con solo 10 gradi e nessuno si lamentava eravamo tutti coperti con i pile.
Comunque la sala 17(è sfigata per natura visto il numero) è sempre stata un po freddina.
stiv

Avatar utente
Walter
Amministratore
Messaggi: 3808
Iscritto il: sab giu 29, 2002 10:50 am
Località: BG
Contatta:

Fast&Furious, Europlex 17: IL GELO

Messaggio da Walter »

Messaggio inserito da stivmen
Un po di freddo non guasta, Sabato sera ero a un concerto a Canazei con solo 10 gradi e nessuno si lamentava eravamo tutti coperti con i pile.
..ci credo: a 1500 metri!!!:D

WALTER - Nuovo Cineteatro Loverini

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Fast&Furious, Europlex 17: IL GELO

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Stiv
Un viaggetto del fine settimana! Sei stato a Canazei per vedere il concerto e basta? Ci sono stato tanti anni fa a sciare.

E così la 17 è freddina eh? Fate come tusaichi: levi le sale sfigate! E così un cinema invece di 18 sale ne ha 20!! :D Non è una battuta! C'è un Multiplex al quale mancano le sale 13 e 17!!

Ciao
A

Avatar utente
Walter
Amministratore
Messaggi: 3808
Iscritto il: sab giu 29, 2002 10:50 am
Località: BG
Contatta:

Fast&Furious, Europlex 17: IL GELO

Messaggio da Walter »

In moltissimi luoghi pubblici come alberghi, posti in aereo ecc. mancano il 17 e il 13!

WALTER - Nuovo Cineteatro Loverini

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Fast&Furious, Europlex 17: IL GELO

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Ma la 17 non è una delle più grandi?

Niente occhio di riguardo per la 17?

[look] (nuovo smile!)

Avatar utente
mbarsot
Utente 35mm
Messaggi: 485
Iscritto il: sab gen 21, 2006 4:32 pm
Località: Lombardia

Fast&Furious, Europlex 17: IL GELO

Messaggio da mbarsot »

Grazie delle risposte, vedo che non andate mai in ferie!

Avete ragione sul fatto che c'e' sempre almeno una persona che si lamenta della temperatura (lo so perche' dove lavoro e' uguale), ho fatto rimarcare la cosa perche' era oggettivamente bassa,lo so perche' per me non e' mai abbastanza e domenica lo era troppo...comunque magari la prossima volta porto il termometro...

infine mi riaggancio alla chiusura di Arcadia per dire che veramente e' assurdo che l'unico film "guardabile" sia fast&furious....mi piacerebbe sapere che riempinento avete nelle vostre sale - comparato con l'anno passato. Se e' come ad domenica...mi sa che ha fatto bene Fumagalli. Forse anzi avreste dovuto chiudere tutti come Melzo e dare alla protesta una piu' grande rievanza...

mb

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Fast&Furious, Europlex 17: IL GELO

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Ciao MB

Il mio, e credo il nostro, non voleva assolutamente essere un pretesto per dire che in sala 17 non fosse freddo. Era solo per rimarcare che comunque non è facile accontentare tutti. Non dubito di quello che dici, non importa che porti il termometro la prossima volta! ;)

Anche se ai tempi di Cinematech andavo nelle sale con metro e goniometro per misurare la dimensione (relativa) dello schermo e prendere le misure delle poltrone!!!!! :D:D:D
Se lo facessi ancora di sicuro un termometro non mancherebbe nella mia attrezzatura "ammazza cinema" :D

A questo punto: Stiv, fa qualcosa! Uno dei migliori clienti Europlex si è lamentato, come reagisce l'azienda? Come minimo si butta giù la sala 17 e la si rifa... :mrgreen: come minimo...

Ciao
A

stivmen
Utente 35mm
Messaggi: 1625
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:13 pm
Località: Lombardia

Fast&Furious, Europlex 17: IL GELO

Messaggio da stivmen »

La sala 17 fà ancora una settimana e poi richiude per ferie fino alla fine del mese salvo le proiezioni di Superman.
Qualcuno ieri mi ha detto che molto probabilmente Arcadia non esisterà più dovrà essere abbattuta e il Sig. Fumagalli si trasferisce in un' altra struttura li vicino quasi pronta.
Antonio puoi prenotare le poltrone per il tuo Homecinema(quelle delle prime file sono le meno consumate)
stiv

dan
Utente 35mm
Messaggi: 907
Iscritto il: mar feb 25, 2003 7:11 pm
Località: Lombardia

Fast&Furious, Europlex 17: IL GELO

Messaggio da dan »

:shock:

Ciao,
Daniele -- Free your mind

Avatar utente
Mauro
Moderatore
Messaggi: 4244
Iscritto il: mer mag 28, 2003 11:58 am
Località: Milano

Fast&Furious, Europlex 17: IL GELO

Messaggio da Mauro »

Spero che si trasferisca in un luogo con un po' più di parcheggio adiacente al cinema...
Certo che quasi quasi una poltrona di Arcadia me la metto in camera da letto :D

Mauro
"Only the projectionist gets final cut" (W.Friedkin)
- www.agorasedriano.it -
Chiusura estiva fino a settembre!

Avatar utente
Walter
Amministratore
Messaggi: 3808
Iscritto il: sab giu 29, 2002 10:50 am
Località: BG
Contatta:

Fast&Furious, Europlex 17: IL GELO

Messaggio da Walter »

Speriamo che almeno stavolta la concessione edilizia sia in regola!!!:D

WALTER - Nuovo Cineteatro Loverini

stivmen
Utente 35mm
Messaggi: 1625
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:13 pm
Località: Lombardia

Fast&Furious, Europlex 17: IL GELO

Messaggio da stivmen »

il centro commerciale è già pronto
stiv

Avatar utente
Walter
Amministratore
Messaggi: 3808
Iscritto il: sab giu 29, 2002 10:50 am
Località: BG
Contatta:

Fast&Furious, Europlex 17: IL GELO

Messaggio da Walter »

Stefano, mi sa che tu la sai lunga!!!!:D:D

WALTER - Nuovo Cineteatro Loverini

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Fast&Furious, Europlex 17: IL GELO

Messaggio da Antonio Marcheselli »

A me parrebbe un'assurdità.
Comunque stiamo a vedere, dite che in caso di trasloco la nuova arcadia sarà altrettanto performante?

Siamo OT, continuiamo sul thread di Arcadia. Secondo me è solo per sviare dal gelo della sala 17!!

Ciao
A

Fbrighi
Digital Cinema Mastering Engineer
Messaggi: 851
Iscritto il: dom apr 17, 2005 7:42 pm
Località: Friuli-Venezia Giulia

Fast&Furious, Europlex 17: IL GELO

Messaggio da Fbrighi »

Cari tutti ben trovati,

mi fate rimembrare il codice da vinci. In un unica sala i due opposti poli degli spettatori. All'angolo destro il sottoscritto che detesta il caldo, anche lieve, e ama le ghiacciaie. all'angolo sinistro l'accompagnatrice del sottoscritto, cara signorina E, la quale detesta il freddo e ama i forni crematori pubblici estivi (=spiagge).
Io stavo un bijou...forse si poteva darli ancora di condizionata, però si stava bene...lei si è intabarrata colla giacca....
1-0 per il condizionatore...

ciao a tutti

fkb

FKB

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Fast&Furious, Europlex 17: IL GELO

Messaggio da Antonio Marcheselli »

CVD! :D

andrew83
Nuovo Utente
Messaggi: 53
Iscritto il: mar lug 20, 2004 2:58 pm
Località: Lombardia

Fast&Furious, Europlex 17: IL GELO

Messaggio da andrew83 »

All'europlex il problema del "freddo" a noi quello del "caldo"...:evil:

---------------------
Andrew
Operatore desideroso di imparare.

Rispondi