The Sentinel, Europlex 18 Milano

Reclami e segnalazioni dal pubblico
Rispondi
Avatar utente
mbarsot
Utente 35mm
Messaggi: 485
Iscritto il: sab gen 21, 2006 4:32 pm
Località: Lombardia

The Sentinel, Europlex 18 Milano

Messaggio da mbarsot »

Sabato 24 giugno, spettacolo delle 20.00 sala 17.
Questo post e' piu' che altro per confermare che la qualità di Europlex si mantiene sempre ottima, nel senso che la proiezione e' iniziata quasi all'ora indicata (20.06), l'audio era eccellente (DD), e la pellicola in stato perfetto - ne graffi ne puntini, niente, una cosa quasi incredibile...e la temperatura ideale (fuori un caldo indicibile)

Tre curiosità: 1-il "masking"...insomma la tendina nera rumoreggiava stranamente durante il ridimensionamento SCOPE: ho pensato stesse per bloccarsi. 2-Nella sala immensa e piena a 1/3 c'erano due spettatori in prima fila! con lo schermo scope wall-to-wall, e' incredibile che qualcuo si posizioni li, veramente!
Infine 3-il software di allocazione delle poltrone di Europlex crea una situazione imbarazzante quando le sale sono semi vuote (ieri non lo era e si notava poco): si e' tutti vicinissimi!
Poniamo che ci siano 15 file, di 20 poltrone (per dire): se ci sono 6 spettatori, questi sono allocato in fila 10, poltrone 9-10-11 e fila 11, poltrone 9-10-11
Nessuno capisce perche' con cosi' tanto posto si debbs stare tutti vicini! Chissa' , magari qualcuno puo' inventare un algoritmo di "sparpagliamento moderato" -- e diventare ricco!

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

The Sentinel, Europlex 18 Milano

Messaggio da Antonio Marcheselli »

IN genere l'algoritmo prevede persone tutte vicine perché così si pulisce meno sala. In quanto a chi sta vicino allo schermo, o avevano altro da fare oppure gli piace così, a volte capita anche da noi. Oppure magari sono persone con qualche problema, di udito o di vista.

Senti ma le copie rigate e velate arrivano solo a me? La mia The Sentinel, seppur ottima, ha 2 velature colorate e qualche riga sparsa. Nulla di serio, me ne accorgo solo io però...

Senti, diciamocela tutta: quanto ti paga Stivmen? :D

Avatar utente
mbarsot
Utente 35mm
Messaggi: 485
Iscritto il: sab gen 21, 2006 4:32 pm
Località: Lombardia

The Sentinel, Europlex 18 Milano

Messaggio da mbarsot »

niente, stivmen non mi paga (pero' puo' sempre invitarmi a vedere le cabune di proiezione!, non mi offendo...)

In realtà c'e' stata per forse 2 secondi una sequenza giallognola, ma era talmente breve che non la ho citata...

ciao

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

The Sentinel, Europlex 18 Milano

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Male, malissimo!! :)

Sei stato fortunato, il giallo non influisce sul suono (in genere). Se era blu erano 2 secondi di silenzio...

E comunque io reputo grave (e non lo dico per Stiv, che c'entra lui o europlex) trovarsi fior di copie macchiate di giallo....... :evil:

Per il resto credo che Stiv non abbia problemi a farti visitare la cabina, sei un sostenitore dell'Europlex!! Stefanooooo, ti vogliono!!

Cia
A

stivmen
Utente 35mm
Messaggi: 1625
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:13 pm
Località: Lombardia

The Sentinel, Europlex 18 Milano

Messaggio da stivmen »

Se veniva oggi potevo fargli vedere la cabina di proiezione,
ci sono ancora domani e giovedi notte poi mi trasferisco a Schiranna Beach (lago di Varese) per 15 giorni
sempre disponibile
stiv
p.s. i miei colleghi hanno fatto un ottimo lavoro allora nel preparare il film, domani mattina sono di pulizia nella cabina 10/18 controllerò chi l'ha montata

Avatar utente
Walter
Amministratore
Messaggi: 3808
Iscritto il: sab giu 29, 2002 10:50 am
Località: BG
Contatta:

The Sentinel, Europlex 18 Milano

Messaggio da Walter »

Buone ferie Stiv!

WALTER - Nuovo Cineteatro Loverini

Rispondi