Omen: il Presagio - Pianeta Cinema Nardò (Lecce)

Reclami e segnalazioni dal pubblico
Rispondi
radoen
Utente 35mm
Messaggi: 253
Iscritto il: mar gen 10, 2006 9:15 pm
Località: Puglia

Omen: il Presagio - Pianeta Cinema Nardò (Lecce)

Messaggio da radoen »

Il film non è grande cosa ci sono solo 3 o 4 occasioni in cui ti fa "saltare" sulla poltrona. La storia non mi è piaciuta un tanto, e non essendomi informato prima del fatto che il remake fa parte di una trilogia sono rimasto deluso dalla fine aperta. Passo ai lati tecnici: la proiezione è stata molto buona, il film era a fuoco e il quadro era ottimo, su uno scermo da 12m X 5m l'immagine occupava la parte centrale dello schermo lasciando due fascie laterali vuote che stranamente non vengono mascherate dalle tendine dello schermo (mi pare che questa sala avesse questo sistema), comunque questi bordi non davano granchè fastidio (il mascherino era giusto 8)), cosa che invece mi ha dato fascidio sono stati i famigerati Puntini Rossi anti pirateria che in 2 o 3 occasioni sono apparsi sulla schermo. L'audio e saltato solo in un occasione, ma li ho il presentimento che il proiezionista avesse troncato qualche fotogramma,forse a causa di problemi della pellicola, perchè pochi secondi dopo si è verificato un "saltellamento" dell'immagine (la macchina era all'inizio del viale e di botto era alla fine ).

PS la signora alla cassa è stata così gentile da permettermi di dare un'occhiata alla sala di proiezione (era la prima volta che ci entravo), all'interno ci stavano 5 Proiettori Semiautomatici a piatti che francamente immaginavo più piccoli, assieme ai vari decoder dts dd e sdds e agli amplificatori.

Rispondi