Europlex Como sala 4 - La Doublure

Reclami e segnalazioni dal pubblico
Rispondi
Avatar utente
mbarsot
Utente 35mm
Messaggi: 485
Iscritto il: sab gen 21, 2006 4:32 pm
Località: Lombardia

Europlex Como sala 4 - La Doublure

Messaggio da mbarsot »

Ieri "Una top Model nel mio Letto" (stupida traduzione in stile anni 70 del titolo originale "La Doublure") all'Europlex Como.

Niente da dire, tutto perfetto come sempre (quasi irritante, niente su cui protestare!), pero' una cosa non resisto e devo scriverla: siccome siamo arrivati in sala con 25 minuti di anticipo, ed era deserta, mi sono avvicinato al fondo sala per ammirare il proiettore dall'ampia finestra. Immediatamente due graziose mani "aprono" gli obiettivi (scusate l'imprecisione) e predispongono la pellicola....mani di una ragazza dai capelli castani e lisci.

Chissà perche' (vero maschilista!) ho sempre pensato che i proiezionisti non potessero essere che maschiacci!

ps: il film va visto assolutamente, e' francese e non e' noioso!

mb

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Europlex Como sala 4 - La Doublure

Messaggio da Antonio Marcheselli »

MB

Indica sempre sala, ora e data di visione e lasciamo questa sezione alle segnalazioni (anche positive ovviamente).

Credo ci sia già un thread sul sesso dei proiezionisti da qualche parte, prova a cercare altrimenti aprine pure uno nuovo!

eccolo https://www.cinematech.it/phpbb2/viewtopic.php?t=1614

Cia
A

Avatar utente
mbarsot
Utente 35mm
Messaggi: 485
Iscritto il: sab gen 21, 2006 4:32 pm
Località: Lombardia

Europlex Como sala 4 - La Doublure

Messaggio da mbarsot »

Esegu(isc)o

Europlex Como, domenica 14 maggio, ore 18.45, sala 4.

Eravamo in..10 spettatori. La sala ha lo chermo flat, ma grazie ad un masking "che scende dall'alto" lo schermo e' poi della dimensione corretta (il film e' in scope). Le altre sale -piu' grandi - sono diverse, nel senso che gli schermi sono "quasi" scope, e il ridimensionamento e' sia in altezza che in larghezza. In ogni caso gli spettatori stanno sempre "il piu' lontano possibile": immagino che a casa vedano la tv su un 14 pollici!


ciao

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Europlex Como sala 4 - La Doublure

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Tendenza comune.

Mi cambi anche il titolo? :)

Cia
A

Rispondi