Pagina 1 di 1

REGOLAMENTO per questa sezione - NOVITA'!!

Inviato: mar gen 17, 2006 10:47 pm
da Antonio Marcheselli
Questa sezione nasce per raccogliere qualsiasi tipo di segnalazione, positiva o negativa che sia, proveniente da qualsiasi spettatore assista ad una proiezione cinematografica.
Lo scopo di questa sezione è soddisfare al meglio le curiosità degli spettatori, discutere di quello che si vede in giro ed eventualmente rendere noto direttamente al chiamato in causa ciò che il cliente ha notato e approva/non approva.

ATTENZIONE Questa non è una sezione dove insultare, offendere, "sparare a zero". Sono consentiti ESCLUSIVAMENTE commenti civili e con toni pacati. In caso di giudizio negativo è OBBLIGATORIO indicare nel dettaglio ciò che si è visto, e non dare telegrafici commenti come "era pessimo" o "faceva schifo". Ricordate che questo forum è dedicato a chi lavora nel cinema e che spesso non ha il diretto controllo di tutto ciò a cui assistete. Siamo qui per chiarire assieme i vostri dubbi e domande ma NON per essere presi a pesci in faccia.

E' consentito l'anonimato nel commento, sia nell'autore che nell'oggetto della segnalazione. Qualora si decida di valutare e commentare il cinema in questione è OBBLIGATORIO indicare il nome del cinema, la città, il numero della sala, il titolo del film, l'orario dello spettacolo in modo che chi eventualmente si senta chiamato in causa possa avere tutti i dati per poter rispondere.
In tal caso è anche obbligatorio indicare il nome del cinema e la città nell'OGGETTO della discussione.

Esempio

<<Multiplex Paperino - Sala 85 - 3/2/08 - 18.55>>

Da oggi, 28 Giugno 2008, è possibile - solo su richiesta dell'autore del post, che Proiezionisti.com giri la segnalazione al cinema interessato chiedendo un commento ufficiale alla segnalazione.
La segnalazione viene girata al cinema in questione su insindacabile giudizio dei moderatori e a condizione che rispettino le seguenti regole:
- Sia indicato data e ora dello spettacolo, oltre al numero di sala
- Sia indicato con precisione il problema riscontrato
- Sia mantenuto nel post un atteggiamento serio e costruttivo
- Sia richiesto esplicitamente che la segnalazione venga girata al cinema in questione per un commento ufficiale.

Ovviamente la segnalazione viene girata tramite i canali che è possibile ottenere. E' possibile che non si riesca a mettersi in contatto con le varie direzioni.

Sperando di aver fatto cosa gradita ai più saluto tutti e buon posting!

Antonio Marcheselli