Guerre Stellari in Arcadia

Reclami e segnalazioni dal pubblico
Rispondi
Avatar utente
matticosez
Utente 35mm
Messaggi: 255
Iscritto il: lun apr 15, 2013 10:43 am
Località: Milano

Guerre Stellari in Arcadia

Messaggio da matticosez »

Giovedì sera ore 19,50 sala Energia, dopo un breve giro per le cabine con una mia amica del cinema e alcune foto con Piero inviate poi a Tarantino, siamo scesi in sala fila 12, partenza proiezione DCP 4K i Christie con retrofit LUX CInemeccanica mostrano subito un immagine superba e con un contrasto notevole ( forse è il DCP particolarmente curato ) . proiezione direi perfetta. Audio: l'Atmos si fa sentire e la qualità generale è elevatissima, medio alte pulite e basse perfettamente controllate, anche durante le scene con maggior pressione sonora non si ha MAI una sensazione di fastidio, il livello dei canali sembra perfetto, e anche sulle pannate da surround a retroschermo la differenza di pressione sonora e timbro è poco percepibile. Non siamo riusciti a vedere le due ore e mezza di film perchè sia io che la mia amica ci stavamo addormentando dopo giorni di stress lavorativo. comunque bel film, bravi tutti gli interpreti e molto carina Daisy Ridley, stentavo a riconoscere la nostra amica Laura Dern, forse perchè gli anni passano per tutti, comunque brava anche Laura. Complessivamente, anche se non ho visto il finale, direi un bel Guerre Stellari.
Complimenti a Pierino lui è sempre insuperabile ed è per questo che ho portato la mia amica a vedere la più bella sala d'Europa.

Ale Dogo
Nuovo Utente
Messaggi: 51
Iscritto il: ven lug 28, 2017 12:55 am

Re: Guerre Stellari in Arcadia

Messaggio da Ale Dogo »

D'accordissimo con te, energia regna e prospera e il Piero è il migliore :)
"Il cinema è la scultura del tempo"

Avatar utente
matticosez
Utente 35mm
Messaggi: 255
Iscritto il: lun apr 15, 2013 10:43 am
Località: Milano

Re: Guerre Stellari in Arcadia

Messaggio da matticosez »

Mi hanno detto di non essere ipocrita e di spiegare chi era la mia amica, ma non posso farlo su queste pagine, dico solo che è un attrice di origine tedesca che ha fatto uno dei suoi primi film negli US con Francis Ford Coppola, da giovane era di una bellezza sconfortante... e basta.
Qualche frequentatore del sito tanto conosce benissimo la mia storia.

Rispondi