Ottimo per il discorso del 4K! Mi hai convinto ancora di più sul fatto che "elaborare" un segnale Full HD "simulando" che diventi 4K non serve ad un tubo... oltre al fatto che il 4K vero è ancora poco diffuso. E comunque, un 4K autentico è ancora troppo alto come prezzo, quindi preferisco restare su un Full HD che funzioni come si deve.
Per il wireless invece, pur concordando con te, ti dico che lo userei soltanto per connessioni di poco conto. Consolle gaming appunto e niente più. Tutto il resto che conta lo collego con il cavo, anche perché già li ho ed è tutto già camblato. Se dovessi prendere questo TW9200W però mi toglierò lo sfizio di collegarci in wireless anche il BluRay così per fare un test e farti sapere come va!
Sto seguendo una discussione anche su altro forum e pare che l'uscita del TW9300 abbia prodotto l'effetto inverso ovvero si siano venduti tutti i TW9200W in quanto gli utenti più puristi lo considerano migliore in rapporto qualità/prezzo.
Qui ho trovato l'unica azienda che pare ne abbia ancora qualcuno disponibile in pronta consegna e, tra l'altro, ad un prezzo anche migliore rispetto alle 2790€ che avevo visto in giro:
http://www.mcdigit.it/videoproiettore-epson-eh-tw9200w
Lunedì li sento e magari faccio la follia. Intanto grazie dei consigli, molto utili.
Ti tengo aggiornato nell'augurio di avere quanto prima anch'io un bel home cinema in casa!!!