Bardonecchia

Discussioni di tutti i tipi, ma non di Cinema
Rispondi
Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Bardonecchia

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Una collega ha trovato una buona offerta per andare a sciare in Italia a Bardonecchia.

Qualcuno ha qualche opinione sul posto? A vederlo non sembra malvagio.

Ciao
A
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Avatar utente
agliato
Messaggi: 17
Iscritto il: mer ott 12, 2011 9:20 am

Re: Bardonecchia

Messaggio da agliato »

io doveva andare due anni fa con alcuni amici, poi mi sono rotto un polso e sono rimasto a casa :/
a loro è piaciuto, ma considera che era una vacanza a cavallo di capodanno.
Non posso morire adesso, ci sono troppe cose che non possiedo!

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: Bardonecchia

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Ma erano li' per sciare?
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Avatar utente
agliato
Messaggi: 17
Iscritto il: mer ott 12, 2011 9:20 am

Re: Bardonecchia

Messaggio da agliato »

secondo me per bere grappa, ma ufficialmente era una vacanza sulla neve, quindi si principalmente per sciare. uno dei miei amici aveva trovato un'offerta conveniente e poi a quanto mi hanno detto il posto era meno peggio di quanto si pensava.

l'avrai già visto ma se invece no dai un'occhiata qui
http://www.bardonecchiaski.com/
Non posso morire adesso, ci sono troppe cose che non possiedo!

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: Bardonecchia

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Si' grazie. Anche nel mio caso han trovato un'offerta conveniente e conoscendo i miei polli non volevo che magari una volta arrivati li' ci si trovasse davanti una pista di plastica :)
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Avatar utente
Walter
Amministratore
Messaggi: 3808
Iscritto il: sab giu 29, 2002 10:50 am
Località: BG
Contatta:

Re: Bardonecchia

Messaggio da Walter »

Beh, Bardonecchia è cmq una località sciistica rinomata, se non erro vi disputarnono anche alcune gare delle olimpiadi invernali di Torino.
Penso non si vada incontro a brutte sorprese, a meno di non finire in un hotel catapecchia...
WALTER - Cinema Teatro Loverini
http://www.loverini.it

Alphil54
Utente 16mm
Messaggi: 161
Iscritto il: sab ago 14, 2004 3:14 pm
Skype: Alphil54
Località: Piemonte

Re: Bardonecchia

Messaggio da Alphil54 »

Anche se non perdo occasione per dare un'occhiata al forum (almeno un paio di volte a settimana) da tempo non ho più occasione e voce in capitolo per postare: colgo quindi l'occasione per salutare tutti .
Bardonecchia...:
E' una stazione sciistica famosa e di vecchia data, situata nella alta Val di Susa, praticamente al confine Italia-Francia. Il confine ed il tunnel del Frejus sono praticamente a ridosso dell'uscita dell'autostrada. Oltre confine la stazione sciistica francese di Modane. Tutta la parte alta dellaVal di Susa vive, praticamente, di turismo e la vicina Sauze d'Oulx è, da almeno una quindicina di anni, "specializzata" nel turismo invernale con tour operators inglesi. Gli ospiti d'oltre manica sono infatti di casa a Sauze e, ne avrete forse sentito in TV, sono famosi per le stravaganti, trasgressive e chiassose goliardiche nottate (con o senza vestiti) sulle piste rischiarate dalla luna di mezzanotte. Sauze può vantare l'appartenenza al compresorio sciistico della Via Lattea di Sestriere (400 km di piste, pass per la stazione di Monginevro in Francia ecc. che conosco abbastanza bene) e, senza dubbio Bardonecchia, in qualche modo, beneficia dell'eco valligiano. Non penso, anche se non conosco direttamente, che si possano correre particolari rischi.
Saluti a tutti :) :)
Luigi

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: Bardonecchia

Messaggio da Antonio Marcheselli »

grazie luigi!
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Avatar utente
agliato
Messaggi: 17
Iscritto il: mer ott 12, 2011 9:20 am

Re: Bardonecchia

Messaggio da agliato »

tutto questo per la precisione
:ok:
Non posso morire adesso, ci sono troppe cose che non possiedo!

imakara
Nuovo Utente
Messaggi: 79
Iscritto il: gio apr 17, 2008 3:07 am
Località: Mirabella Imbaccari (Ct)
Contatta:

Re: Bardonecchia

Messaggio da imakara »

nel luglio 2010 coordinai un gruppo di ragazzi stranieri in occasione di un campo di volontariato a supporto della manifestazione 'Doc in Europe' e conobbi l'esercente del cinema Sabrina che è una persona gentilissima... Bardonecchia è bella d'estate e sicuramente lo è ancora di più in inverno

Rispondi