Musica - Intervallo

Discussioni di tutti i tipi, ma non di Cinema
Rispondi
GM
Utente 35mm
Messaggi: 664
Iscritto il: gio mag 19, 2005 9:55 pm
Skype: GM
Località: Lombardia

Musica - Intervallo

Messaggio da GM »

Io posso parlare solo della parentesi Zio, tante volte mi riprendeva perchè durante la pausa tra un tempo e l'altro, mettevo le cassette che portavo da casa ( lo Zio era fissato con Sanremo ), io ho provato a mettere dagli Azimut ( si scrive così ? ) agli Atz-Gemis, Carlos Santana ai mitici Weater Report, mi ha sempre ripreso venendo in cabina in :Censured!: o nero cambiando la cassetta dicendo "metti quelle che dico io!".

A voi è mai capitato che il Vostro capo rognasse per le vostre scelte musicali.

Ciao GM.

P.s. : una volta per dispetto lo ammetto ho fatto passare Paolo Barabani... lo zio in quel caso non ebbe a che ridire!


Attendo insulti ferocissimi da voi ed eventuale proposta di Crocifissione in sala mensa!
Spegni la scritta primo tempo, sai alla fine dell'anno che bolletta arriva- Massima dello zio.

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: Musica - Intervallo

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Io mettevo George Michael oppure colonne sonore di film oppure colonne sonore di film riarrangiate senza cantato.
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Avatar utente
Gio
Utente 35mm
Messaggi: 3560
Iscritto il: gio mag 30, 2002 6:16 pm
Località: Veneto
Contatta:

Re: Musica - Intervallo

Messaggio da Gio »

Di tutto un po', ultimamente con un occhio di riguardo a colonne sonore che fan decisamente più cinema, in questi giorni ho musica potterosa anche in atrio :ok:

Piccolo aneddoto ai tempi dell'Edison in piazza: una sera, non ricordo il film, c'era poca gente e per mio sfizio durante l'intervallo tra uno spettacolo e l'altro misi il mitico "The Wall" dei Pink Floyd con un volume un pelo più alto del solito ( :hahaha: )... Quando scesi in platea (per ascoltarmi il disco, mica per altro) mi accorsi con stupore che un gruppo di ragazzi seduti dietro cantavano tutti presi dalla musica :ok:
Giovanni Zampieri
La petite Lumière cinemultisala - Belluno

GM
Utente 35mm
Messaggi: 664
Iscritto il: gio mag 19, 2005 9:55 pm
Skype: GM
Località: Lombardia

Re: Musica - Intervallo

Messaggio da GM »

Gio, anch'io una volta dallo Zio, ( serata con poca gente ) misi all'intervallo " un sospero " dei Daniel Sentacruz Ensemble per ascoltare la canzone amplificata ( audio in sala normale non tipo luna park ) grande gruppo degli anni '70.

Chi di voi lo ricorda?

Erano noti anche per la pubblicità di Mike Bongiorno.
Spegni la scritta primo tempo, sai alla fine dell'anno che bolletta arriva- Massima dello zio.

Rispondi