Oggi ho fatto la revisione alla Golf e fortunatamente ho trovato una persona a modo. Non so se fosse perche' ero li' che guardavo e che avevo pulito dentro e fuori la macchina 2 giorni prima ma il tipo mi ha fatto notare che la macchina era ben tenuta e quindi l'han trattata con i guanti. Non avevo mai assistito ad una revisione in UK e sono rimasto piacevolmente sorpreso.
Han controllato i fumi e i freni come in Italia, poi han controllato visivamente - e maniacalmente direi - il motore, il sotto della macchina con una torcia, ogni ruota singolarmente controllando che le sospensioni fossero agganciate, che i cuscinetti non avessero gioco, che i supporti del motore fossero ok (ci si sono praticamente appesi sopra), che le ruote fossero ok ruotandole e controllandole con cura, che le cinture di sicurezza - tutte - scattassero e agganciassero correttamente.
Ricordo l'ultima revisione che feci in Italia parcheggiai la macchina in un posto e andai via, quando tornai - casualmente - la macchina era nello stesso identico posto!