Oviesse industries

Discussioni di tutti i tipi, ma non di Cinema
Rispondi
Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Oviesse industries

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Anche oggi incontro persone stordite ad ogni angolo.

Ecco la mail che ho appena inviato a OVS.
Buongiorno
Questa mattina mi sono recato presso il vostro punto vendita di Campi Bisenzio - CC "I Gigli" - per acquistare degli abiti. Mi sono soffermato al reparto camicie e alla fine ho preso una camicia blu in cotone ritorto taglia 43 da euro 29.90.
Arrivo alla cassa, e la commessa rimuove il dispositivo antitaccheggio. Mi accorgo che non è posto sulle asole dei bottoni come sempre ma PERFORA la camicia da parte a parte all'altezza della schiena in alto e del davanti in basso.
Osservo bene il foro e a mio avviso il tessuto è rovinato irrimediabilmente quindi avviso la commessa che non sono intenzionato ad acquistare un capo rovinato dall'antitaccheggio.
La commessa gentilmente mi spiega che non sono l'unico cliente che segnala questo problema o che riporta indietro alcuni indumenti e mi spiega che è stato spostato in quel posto perché altrimenti i clienti tendono ad aprire la camicia e a provarla, lasciandola poi non piegata. Mi spiega che la direzione del negozio dispone di porre il dispositivo in quella posizione.
Chiedo di poter avere un riferimento per contattare il direttore che invece è in negozio e quindi può parlare direttamente con me.
Espongo il caso al direttore nello stesso modo. Secondo lui il foro "rientra" al primo lavaggio ma io non sono disposto a dover acquistare un capo forato che "probabilmente" tornerà normale dopo un lavaggio. Capisco le motivazioni ma non condivido la soluzione.

Resta il fatto che ho perso tempo per la scelta del capo e per la discussione, e non mi è stata presentata una soluzione alternativa al comprare lo stesso il capo, portarlo a casa, lavarlo e sperare che il foro sparisse; tantomento qualcuno ha pensato di scusarmi per il disagio.
Certo che la mia segnalazione possa aiutarvi a migliorare il servizio futuro porgo Cordiali Saluti

Antonio Marcheselli
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: Oviesse industries

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Risposta di Oviesse - OVS
Gentile Signor Marcheselli ,
la ringraziamo per averci scritto e ci teniamo a dirle che apprezziamo
molto la sua email perché ci è di aiuto nel migliorare la nostra offerta di
prodotto.

Siamo molto dispiaciuti per quanto accaduto.

Abbiamo effettuato delle ulteriori verifiche e la informiamo che la
posizione dell'antitaccheggio non ha in precedenza creato problemi sui
tessuti.

Le assicuriamo comunque che abbiamo immediatamente inoltrato il suo utile
suggerimento ai nostri responsabili che stanno verificando la possibilità
di utilizzare una modalità di sicurezza differente.

La invitiamo cortesemente a tornare presso il negozio OVS di Campi
Bisenzio, dove il direttore, Signor xxxxxxxx, sarà a sua completa
disposizione per fornirle ulteriori informazioni su quanto accaduto.

Le suggeriamo, prima di recarsi personalmente presso il punto vendita OVS
di Campi Bisenzio, di verificare la presenza del Signor xxxxxxxx, chiamando
al numero: 055 xxxxxxxx.

Ci auguriamo che quanto accaduto non abbia intaccato la sua fiducia nei
confronti della nostra Azienda, e rimaniamo a sua completa disposizione per
qualsiasi ulteriore chiarimento.



Cordiali saluti
Servizio Clienti Oviesse
Sono in UK da 24 ore e credo che una cosa del genere qui sia inconcepibile.

Ciao
A
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Avatar utente
Matteo83
Moderatore
Messaggi: 1287
Iscritto il: ven ott 06, 2006 7:01 pm
Località: Mondo - Italia - Lombardia - Brescia

Re: Oviesse industries

Messaggio da Matteo83 »

.....ehehe

Signor xxxxxxxx e poco sotto hai messo il suo nome....ora arrivano due querele e un arresto a piede libero per non aver comprato la camicia.......
"Maccarone...m'hai provocato e io te distruggo, maccarone! Io me te magno!". (Alberto Sordi in "Un Americano a Roma")

“Sono un uomo di mondo, ho fatto tre anni di militare a Cuneo.” (Toto' in "Toto' a colori")

Avatar utente
Mauro
Moderatore
Messaggi: 4244
Iscritto il: mer mag 28, 2003 11:58 am
Località: Milano

Re: Oviesse industries

Messaggio da Mauro »

Cancelliamo cancelliamo che non si sa mai... ;)
"Only the projectionist gets final cut" (W.Friedkin)

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: Oviesse industries

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Ooops, grazie! :)
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Avatar utente
Walter
Amministratore
Messaggi: 3808
Iscritto il: sab giu 29, 2002 10:50 am
Località: BG
Contatta:

Re: Oviesse industries

Messaggio da Walter »

scusate ma non trovo cosa ci sia di negativo nella risposta di oviesse
WALTER - Cinema Teatro Loverini
http://www.loverini.it

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: Oviesse industries

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Beh niente di che ma stanno fondamentalmente dicendo che mi sbaglio.

Ergo: ho perso il mio tempo, e non gliene frega niente. Ho già parlato con il direttore, è inutile che ci vada. Io voglio LA CAMICIA possibile che non se ne rendano conto?????? Per quale assurdo motivo dovrei tornare a OVS per parlare con una persona alla quale ho già esposto il mio problema e che mi ha detto che mi sbaglio e che al primo lavaggio il buco se ne va?

Ma perché irritarsi: qui nonostante non credo abbiano un tasso di criminalità inferiore al nostro non credo che queste cose accadano. Perché prima si accontenta il cliente, POI si pensa a salvare la merce. Ho comprato una giacchetta estiva, poi vi racconto, c'erano i commessi negli spogliatoi!!!!! Parlo di giacchetta da 39 sterline, non da 139!!

Ciao
A
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Avatar utente
Walter
Amministratore
Messaggi: 3808
Iscritto il: sab giu 29, 2002 10:50 am
Località: BG
Contatta:

Re: Oviesse industries

Messaggio da Walter »

Antonio Marcheselli ha scritto:c'erano i commessi negli spogliatoi
:confuso: Cioè???? ti guardano mentre ti cambi??? :hahaha: :hahaha: :confuso: :confuso:
WALTER - Cinema Teatro Loverini
http://www.loverini.it

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: Oviesse industries

Messaggio da Antonio Marcheselli »

No, controllano che tu non porti via niente, mettono a posto, ti prendono le cose che non compri così le mettono a posto loro.

Per fare ciò ti chiedono quanti indumenti provi, ti danno la "tessera" della cabina (una schedona di plastica con dei fori) e la "programmano" per quanti indumenti hai. Quando esci gli dai ogni cosa e chiunque ci sia può controllare che tanti vestiti sono entrati, tanti devono uscire.

Il tutto condito da sorrisoni e cortesia.

Risultato: il negozio è pulito, ordinato, i vestiti non sono appallottolati, perdi meno tempo in ogni cosa.

Bye
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Avatar utente
Walter
Amministratore
Messaggi: 3808
Iscritto il: sab giu 29, 2002 10:50 am
Località: BG
Contatta:

Re: Oviesse industries

Messaggio da Walter »

Beh ma quello dipende dal negozio (o catena) non dalla nazione in cui ti trovi! Alla benetton per esempio pure li i commessi ti seguono quando provi gli indumenti e li ripongono loro (portandoti pure una taglia diversa al camerino se quella che hai con te non ti sta)...mentre la tecnica del numero di capi che porti in camerino lo utilizzano pure all'Iper :)
WALTER - Cinema Teatro Loverini
http://www.loverini.it

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: Oviesse industries

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Allora sono io che mi sbaglio e ho sempre visitato i posti sbagliati che devo pensare...
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Rispondi