Ora si spiegano molte cose...

Discussioni di tutti i tipi, ma non di Cinema
Rispondi
Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Ora si spiegano molte cose...

Messaggio da Antonio Marcheselli »

http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/arti ... 9723.shtml
Madrid e Barcellona, coca nell'aria
Studio: "Ci sono particelle di droghe"

Secondo uno studio del Consiglio superiore per le ricerche scientifiche in Spagna, nell'aria di Madrid e Barcellona ci sono tracce di cocaina, anfetamine, oppiacei, hashish e Lsd. La sostanza più presente è la cocaina, sia pure in quantità infinitesimali: ce ne sono fra i 29 e gli 850 picogrammi per metro cubo d'aria. "Nemmeno se vivessimo per 1000 anni consumeremmo l'equivalente di una dose", ha spiegato la ricercatrice Miren Lopez de Alda.

Un picogrammo equivale a un miliardesimo di milligrammo, una quantità esigua e, secondo il ricercatore Mar Viana, concentrazioni simili si trovano in molte città europee: uno studio simile condotto in Italia nel 2007 ha mostrato che il valore massimo riscontrato a Roma era di 100 picogrammi per metro cubo, un quinto del limite legale per le sostanze tossiche.

"Questi livelli non devono in nessun caso essere considerati rappresentativi dell'aria nelle due città", spiegano i ricercato. A Madrid infatti una delle stazioni di rilevazione era vicina a un edificio abbandonato meta di spacciatori e tossicodipendenti. E sia a Madrid che a Barcellona, gli studi sono stati compiuti vicino alle università.
:hahaha: :hahaha:
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Avatar utente
Matteo83
Moderatore
Messaggi: 1287
Iscritto il: ven ott 06, 2006 7:01 pm
Località: Mondo - Italia - Lombardia - Brescia

Re: Ora si spiegano molte cose...

Messaggio da Matteo83 »

....viviamo proprio in un mondo marcio, un mondo di merd@.....

Non commento perchè potrei forzare troppo la censura del forum...cmq più andiamo avanti più le cose si mettono male sotto tutti i punti di vista....se il progresso e la ricchezza fanno questi scherzi...bhe...meglio quando si andava in giro in bicicletta...e si giocava nel cortile a mondo o a nascondino con gli amici.....
Ho smesso di leggere certe inchieste, non per menefreghismo, ma perchè sto male dal nervoso a vedere come la società si stà riducendo...
Per fortuna esistono ancora tante persone per bene e sane di valori...ma ahimè stanno diventando sempre più merce rara....

Una volta c'era la televisione in b/n e il mondo era a colori....oggi c'è la tv a colori ma il mondo è in bianco e nero....


Questa è una delle tante notizie....ecco il mondo di oggi !!!....colpa della legge basaglia o colpa di qualche dose di troppo...

http://magazine.libero.it/videotormento ... =346521316

NESSUNO !! DICO NESSUNO DEI PRESENTI E' INTERVENUTO...TUTTI IMPASSIBILI !!
"Maccarone...m'hai provocato e io te distruggo, maccarone! Io me te magno!". (Alberto Sordi in "Un Americano a Roma")

“Sono un uomo di mondo, ho fatto tre anni di militare a Cuneo.” (Toto' in "Toto' a colori")

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: Ora si spiegano molte cose...

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Infatti l'hanno riportato indietro due extracomunitari.

E non diciamo che era Palermo, a Milano sarebbe stata la stessa cosa.
Nel mio piccolo tanti anni fa quando abitavo ancora in centro ero in bicicletta e scivolai sulle striscie pedonali di un vialone. Non ero sulla bici, la stavo accompagnando mentre attraversavo.
Scivolo in mezzo di strada e mi cade la bici sopra. Mi rialzo e scivolo di nuovo. Al secondo tentativo riesco a rialzarmi e a ripartire. Le strisce erano gremite di persone ma NESSUNO si è fermato a pormi una mano per aiutarmi.
Ora qui siamo alle martellate. C'è da dire che intervenire voleva dire magari prendersi una martellata o una coltellata però c'era diversa gente se 4 o 5 persone fossero saltate addosso al folle si sarebbe risolto tutto.
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Rispondi