CATASTROFE IN ABRUZZO................

Discussioni di tutti i tipi, ma non di Cinema
Rispondi
Avatar utente
Matteo83
Moderatore
Messaggi: 1287
Iscritto il: ven ott 06, 2006 7:01 pm
Località: Mondo - Italia - Lombardia - Brescia

CATASTROFE IN ABRUZZO................

Messaggio da Matteo83 »

Apro questo post per dire che sono vicino a tutti quanti gli abruzzesi e ai colleghi abruzzesi operanti nell'ambiente cinematografico, esprimendo tutto il mio dispiacere per l'accaduto.
Inoltre un pensiero va anche a tutte le vittime perite nella disgrazia, alle persone che hanno perso parenti e amici, alle persone che hanno perso la casa......

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Maccarone...m'hai provocato e io te distruggo, maccarone! Io me te magno!". (Alberto Sordi in "Un Americano a Roma")

“Sono un uomo di mondo, ho fatto tre anni di militare a Cuneo.” (Toto' in "Toto' a colori")

Avatar utente
lostorto
Utente 16mm
Messaggi: 181
Iscritto il: ven ott 15, 2004 9:01 pm
Skype: lostorto
Località: Liguria

Re: CATASTROFE IN ABRUZZO................

Messaggio da lostorto »

volevo esprimere anch'io tutta la solidarietà e un pensiero
a tutte le persone coinvolte in queste catastrofe.
Marco Rimbaudo

Avatar utente
scaglione84
I' simpati'hone 'ddi'fforum!
Messaggi: 28
Iscritto il: sab gen 03, 2009 1:01 pm
Skype: scaglione.a
Località: provincia di Asti

Re: CATASTROFE IN ABRUZZO................

Messaggio da scaglione84 »

Io ho dei conoscenti in Abruzzo e in particolare all'Aquila provenienti da un altro forum più specifico nell'ambiente Disneyano...che dire, stanno bene e la loro casa è ancora in piedi, ma certamente si è salvato ben poco all'interno...per il resto, tutto quello che era di antico nel centro è crollato...una tragedia, forse è inutile pure tentare di trovare le giuste parole consolatorie.

Gianluca Breda
Utente 35mm
Messaggi: 1064
Iscritto il: ven dic 01, 2006 2:21 pm
Località: Lombardia

Re: CATASTROFE IN ABRUZZO................

Messaggio da Gianluca Breda »

mi domando perche' i luoghi chiave come l'ospedale e la prefettura, che in ogni punto d'italia vengono (o meglio dovrebbero essere) edificati come se fossero in zone "nere" dal punto di vista del rischio (proprio per avere in ogni caso dei punti di riferimento in caso di disastri), siano crollati come castelli di carte.

per il resto... RIP
Ti conviene cercare un lavoro migliore, i proiezionisti vanno a letto tardi, sono pagati poco e vedono la vita passare attraverso una finestrella di ispezione.

Avatar utente
88stressato
Il Troll del Forum
Messaggi: 916
Iscritto il: gio dic 11, 2008 2:04 pm
Skype: proiezionista88
Località: Lombardia - Cremona
Contatta:

Re: CATASTROFE IN ABRUZZO................

Messaggio da 88stressato »

un grande pensiero dal profondo del cuore anche da parte mia....

non ci sono parole per descrivere l'accaduto.....

Stefano
Perchè il Vero Cinema lo trovi solo da noi!!! www.cinemaurora.it

Rispondi