Qualcuno appassionato di musica ha degli spartiti?

Discussioni di tutti i tipi, ma non di Cinema
Rispondi
Avatar utente
Gio
Utente 35mm
Messaggi: 3560
Iscritto il: gio mag 30, 2002 6:16 pm
Località: Veneto
Contatta:

Qualcuno appassionato di musica ha degli spartiti?

Messaggio da Gio »

Allora, io non so come funziona - sono ignorante in campo musicale - stavo cercando due spartiti, spero di non aver sbagliato sezione, ma non è materiale cinematografico ne intendo farne delle compravendite.

In realtà cercavo 3 spartiti per pianoforte, ma uno sono riuscito a trovarlo su un sito internet in pdf :) mentre gli altri due proprio proprio non ci riesco e finisco su siti che per 9.99 Dollari al mese mi fan scaricare le suonerie per il telefono :picchiatesta:

I due che sto cercando, sempre per pianoforte, sono: "I'M THROUGH WITH LOVE" e "I WANNA BE LOVED BY YOU", ho pensato che magari qualcuno del forum è appassionato e ha queste partiture... :Prego:
Giovanni Zampieri
La petite Lumière cinemultisala - Belluno

Avatar utente
Gio
Utente 35mm
Messaggi: 3560
Iscritto il: gio mag 30, 2002 6:16 pm
Località: Veneto
Contatta:

Re: Qualcuno appassionato di musica ha degli spartiti?

Messaggio da Gio »

Mi autorispondo, così se mai qualcuno cerca spartiti trova la risposta (oppure se i moderatori preferiscono, possono cancellare questi miei due post).

Ho trovato un sito chimato "musicnotes.com" in quel degli States che tramite registrazione e due plug-in vende i singoli spartiti per prezzi che si aggirano sui 4 dollari l'uno (praticamente i diritti d'autore sul pezzo) facendoli stampare una volta per acquisto. Così ho potuto avere solo quelli che mi interessavano senza altrimenti comprare due raccolte distinte da 34 Euro l'una, che non avrei tra l'altro mai utilizzato!

;)
Giovanni Zampieri
La petite Lumière cinemultisala - Belluno

Rispondi