mostra mercato Radio hobbistica/elettronica....

Discussioni di tutti i tipi, ma non di Cinema
Rispondi
Avatar utente
88stressato
Il Troll del Forum
Messaggi: 916
Iscritto il: gio dic 11, 2008 2:04 pm
Skype: proiezionista88
Località: Lombardia - Cremona
Contatta:

mostra mercato Radio hobbistica/elettronica....

Messaggio da 88stressato »

ciao...
volevo mettervi a conoscenza che sabato 14/03 e domenica 15/03 pressso il centro fiere del garda di Montichiari si svolgerà la mostra mercato di radio hobbistica (radio..giradischi... ) insieme a quella dell'elettronica (pc---stampanti....cartucce....) sempre presso lo stesso centro fiera....io ci vado.... e ci tenevo a farvi sapere di questo avvenimento... che è veramente grandioso.... dove si trova di tutto e a poco prezzo....
chi vuole avere maggiori info.... scriva qua o mi invii messaggo in pvt...
stefano
Perchè il Vero Cinema lo trovi solo da noi!!! www.cinemaurora.it

Avatar utente
Matteo83
Moderatore
Messaggi: 1287
Iscritto il: ven ott 06, 2006 7:01 pm
Località: Mondo - Italia - Lombardia - Brescia

Re: mostra mercato Radio hobbistica/elettronica....

Messaggio da Matteo83 »

...ciao
Io faccio parte dell'organizzazione, sono socio AIRE, (associazione italiana radio d'epoca) e allestiamo la parte dedicata alle radio d'epoca...

Cmq in questi ultimi tempi è sempre più difficile fare affari a queste fiere....vedasi Novegro, Pordenone ecc ecc
L'unica manifestazione che resta appetibile è Marzaglia, nei due appuntamenti annuali...
Io a Marzaglia sono la alle 4/5 di mattina...quando scaricano la roba dai furgoni.... ;) :)

Ciao
Matteo83
"Maccarone...m'hai provocato e io te distruggo, maccarone! Io me te magno!". (Alberto Sordi in "Un Americano a Roma")

“Sono un uomo di mondo, ho fatto tre anni di militare a Cuneo.” (Toto' in "Toto' a colori")

Avatar utente
88stressato
Il Troll del Forum
Messaggi: 916
Iscritto il: gio dic 11, 2008 2:04 pm
Skype: proiezionista88
Località: Lombardia - Cremona
Contatta:

Re: mostra mercato Radio hobbistica/elettronica....

Messaggio da 88stressato »

io devo dire che per quanto riguarda le volte che sono andato a queste "manifestazioni".... ho sempre trovato gente e con in mano le borse.... io invece viaggio con lo zaino.... :hahaha: :)

io nella sezione dove sei tu... lascio parecchi dindini.... l'anno scorso tra super 8... proiettori e altro mi sono partiti circa 300 euro----
se sei a Montichiari.... verrò sicuramente al tuo stand ( che guardo sempre con molta ammirazione e stima)..... ma dimmi ho capito la sezione dove ti trovo...ma come faccio a riconoscerti?

Stefano
Perchè il Vero Cinema lo trovi solo da noi!!! www.cinemaurora.it

Avatar utente
Matteo83
Moderatore
Messaggi: 1287
Iscritto il: ven ott 06, 2006 7:01 pm
Località: Mondo - Italia - Lombardia - Brescia

Re: mostra mercato Radio hobbistica/elettronica....

Messaggio da Matteo83 »

....oramai sono li venerdì mattina e basta, quelle fiere li non le batto più oramai...l'unica che seguo in Italia (che è ancora ricca di merce buona e prezzi abbastanza equi) è marzaglia poi all'estero frederischafen in germania e riquewhir in francia, e raramente Dayton in USA e Birmingham in UK.....
In queste fiere si trova roba che in Italia manco con il binocolo si trova...
Per farti un'idea..
In USA ho acquistato una Radiola 60 del 1928 e una Neutrodyne radio del 1923...bhe con 150 dollari le ho acquistate tutte e due... :)

Con una collezione di oltre 100 radio d'epoca, migliaia di dischi 78 giri e non, fonografi Edison, grammofoni ecc ecc, oramai compro solo roba, come dire, rara e per trovare pezzi e prezzi decenti devo andare all'estero, in Italia oramai è diventato uno schifo...rottami a prezzi ultragonfiati.
Scusa la schiettezza, ma purtroppo è la verità...è da quando ho 12 anni che colleziono e ricordo che il mercato era più pulito ai tempi....

Ti consiglio sempre di stare sul "chi va là" quando acquisti oggetti costosi nelle fiere...purtroppo ci sono i soliti furbetti....ma sicuramente già queste cose le sai ;)


Ciao
Matteo83
"Maccarone...m'hai provocato e io te distruggo, maccarone! Io me te magno!". (Alberto Sordi in "Un Americano a Roma")

“Sono un uomo di mondo, ho fatto tre anni di militare a Cuneo.” (Toto' in "Toto' a colori")

Avatar utente
88stressato
Il Troll del Forum
Messaggi: 916
Iscritto il: gio dic 11, 2008 2:04 pm
Skype: proiezionista88
Località: Lombardia - Cremona
Contatta:

Re: mostra mercato Radio hobbistica/elettronica....

Messaggio da 88stressato »

ragazzi, dal mio punto di vista, fiera fantastica.. molti articoli interessanti..... ho acquistato varie pellicole di super 8 (a dire il vero 8) vari componenti per giradischi (puntine...bracci... cinghie) e altro....insomma ho speso parecchi soldini..... e pensate sono entrato alle 9:30 e sono uscito alle 17:30 ...... una fiera davvero gustata fino in fondo!!!

Stefano
Perchè il Vero Cinema lo trovi solo da noi!!! www.cinemaurora.it

Rispondi