Rissa in campo...

Discussioni di tutti i tipi, ma non di Cinema
Rispondi
LucaZaba
Nuovo Utente
Messaggi: 64
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:33 am
Località: Piemonte

Rissa in campo...

Messaggio da LucaZaba »

Assolutamente pollice verso...Al di là del fatto di essere Intertristi,ops,Interisti o Romanisti Juventini Milanisti certe scene non sono accettabili..Non si può finire una partita in rissa,non è giusto tenere i tifosi fuori dagli stadi e poi dopo i teppisti sono in campo..
Burdisso proprio perchè è un professionista (viene pagato per giocare a pallone) deve sopportare che gli si insulti la mamma che lo si prenda in giro e che qualcun'altro a fine partita esulti...Non ha motivo di partire a spintonare 3 giocatori avversari..
Da lì l'apocalisse...Ma i giocatori di calcio proprio perchè tutti impomatati lampadati e glamur da morire devono tirare fuori la mascolinità sempre in risse e comportamenti eccessivi???
Il giocatore poi del Valencia che entra e dà un pugno dritto sul naso è da radiare,non può più giocare a calcio...Non come si preannuncia una squalifica di 6-7 turni...Non deve più giocare a calcio..
Spero ci siano sanzioni per tutti,che vergona vedere una scena del genere...Materazzi da lottatore e Uomo si è distinto ha dato la mano e non ha partecipato alla zuffa...
Secondo voi con meno gel nei capelli e più spirito sportivo si assisterebbe a partite dure ma leali?
COsa ne pensate di ciò che è successo ieri in campo?

A volte penso che io sono anche pagato per trattare con rispetto i clienti maleducati..Perchè chi viene pagato più di me per fare molto meno non ha il dovere di mantenere i nervi saldi???:D

www.Myspace.com/lucazaba

Avatar utente
Simone Bazzani
Utente 35mm
Messaggi: 572
Iscritto il: ven feb 03, 2006 5:38 pm
Località: Brescia, Lago d'Idro

Rissa in campo...

Messaggio da Simone Bazzani »

Certo che è uno schifo...prima si dice dei tifosi che se le danno...adesso pure i giocatori....mah..:evil::evil:

______________
Simone Bazzani
Love U HardCore ...Mai Fermarsi all'apparenza ...

Avatar utente
Walter
Amministratore
Messaggi: 3808
Iscritto il: sab giu 29, 2002 10:50 am
Località: BG
Contatta:

Rissa in campo...

Messaggio da Walter »

Messaggio inserito da LucaZaba
Burdisso proprio perchè è un professionista (viene pagato per giocare a pallone) deve sopportare che gli si insulti la mamma che lo si prenda in giro e che qualcun'altro a fine partita esulti
E gli altri che sono professionisti quanto lui dovrebbero evitare l'insulto!!!

WALTER - Cinema Teatro Loverini
www.loverini.it

LucaZaba
Nuovo Utente
Messaggi: 64
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:33 am
Località: Piemonte

Rissa in campo...

Messaggio da LucaZaba »

Credo che l'insulto sia solo una parola..Anche a livelli medi dove ho giocato io ce li si dava..Ma non succedeva nulla...Ai livelli bassi si facevano le risse..Ma vedo che anche a livelli alti..Credo che il calcio abbia anche una componente psicologica...
Secondo te nel Rugby non si danno nomi per tutta la partita?

www.Myspace.com/lucazaba

Iv@no
Fisherman
Messaggi: 712
Iscritto il: mer giu 16, 2004 11:19 pm
Skype: panarello1
Località: Piemonte
Contatta:

Rissa in campo...

Messaggio da Iv@no »

Messaggio inserito da LucaZaba

Secondo te nel Rugby non si danno nomi per tutta la partita?

www.Myspace.com/lucazaba
Nel Rugby se ne dicono e se ne danno tutta la partita soprattutto in mischia , ma è totalmente un altro sport con un altra mentalita :D

Lunghi giorni e piacevoli notti

budspencer
Utente 8mm
Messaggi: 149
Iscritto il: ven mag 12, 2006 3:06 pm
Località: Emilia Romagna

Rissa in campo...

Messaggio da budspencer »

E allora gli arbitri che sono 200 anni che si prendono del cornuto, cosa dovrebbero fare ? entrare in campo con i mitra?????

budspencer

Avatar utente
Tobia
Utente 35mm
Messaggi: 1247
Iscritto il: mer nov 26, 2003 2:26 pm
Località: Vicenza

Rissa in campo...

Messaggio da Tobia »

Non c'è speranza secondo me. Guardate i bambini di 7 anni che giocano a calcio, sono istigati a giocare sporco anche dagli stessi genitori... dal loro allenatore. Ho sentito anche genitori insultare il proprio figlio se sbagliava... Cosa faranno poi da grandi? Faranno i genitori di altri bambini insultati o, se va male, i giocatori di calcio.

La maggior parte delle squadre italiane sono aziende al limite della bancarotta, le rimanente hanno già varcato il limite.... ma chi se ne importa? Tutti cercano gli evasori senza ammettere che evasori si vedono tutte le domeniche sugli spalti. Eppure godono di spropositati favoritismi e sono influentissime in ogni vicenda sportiva e extrasportiva.

Tempo fa ho organizzato una partitella con dei ragazzi di 14-15 anni (sono il loro animatore) durante la partita vedevo che quando la palla finiva fuori non andava a prenderla il più vicino alla palla... dopo un po' ho chiesto loro perchè! Mi hanno risposto che se non devono rimetterla loro deve andare l'avversario! Così si stanca!! Dopo averli insultati si sono convinti ad agire in modo più sensato, però mi hanno risposto che se facessero così anche al sabato, quando giocano con la squadra, si prenderebbero un sacco di parole... :shock:

Non c'è speranza...

Immagine Tobia Scapin - Cinema Araceli, Vicenza

alessandro
Utente 16mm
Messaggi: 199
Iscritto il: dom gen 01, 2006 1:31 pm
Località: Emilia Romagna

Rissa in campo...

Messaggio da alessandro »

Tobia, sei un grande!

alessandro

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Rissa in campo...

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Io semplicemente detrarrei qualche milione di euro dallo stipendio dei rissosi... semplice.

Ciao
A

_____________
I've always wondered if there was a god. And now I know there is
-- and it's me.
Homer Simpson

Avatar utente
Tobia
Utente 35mm
Messaggi: 1247
Iscritto il: mer nov 26, 2003 2:26 pm
Località: Vicenza

Rissa in campo...

Messaggio da Tobia »

Non funzionerà mai finchè chiediamo alle società di togliergli i milioni, l'unico modo di toglierli è quello di non comperare abbonamento al calcio: niente stadio, niente Sky, niente Mediset Premium.... se tutti facessero così allora si che inizierebbero a scendere i milioni.

Ti piace il calcio e non vuoi rinunciarci? Vai a giocarlo invece di pagare per vedere gli altri che si divertono! 8)

Immagine Tobia Scapin - Cinema Araceli, Vicenza

Rispondi