Le vacanze

Discussioni di tutti i tipi, ma non di Cinema
Kino
Utente 8mm
Messaggi: 105
Iscritto il: gio dic 18, 2003 5:16 pm
Località: Lombardia

Le vacanze

Messaggio da Kino »

Buon viaggio!!!! E io ancora sto qui a rosicare...:)

ciauzz
kino

Pacc
Utente 35mm
Messaggi: 491
Iscritto il: lun dic 01, 2003 3:05 pm
Skype: matteo.pacchioni
Località: Lombardia

Le vacanze

Messaggio da Pacc »

Hola ragazzi, sono tornato e ho ripreso conoscenza!!! [:29]
Ora con calma recupero tutte le discussioni che sono andate avanti e torno alla vita normale, anche a livello di forum!

Ciaooooo

PS: ricordate la pubblicità di quella nota compagnia di crociere dove si vedeva la tipa che dopo essere tornata a casa piangeva ininterrottamente? Beh, devo dire che quella pubblicità non è poi così inverosimile...


Pacc

Avatar utente
Walter
Amministratore
Messaggi: 3808
Iscritto il: sab giu 29, 2002 10:50 am
Località: BG
Contatta:

Le vacanze

Messaggio da Walter »

Torna il periodo estivo e quindi mi sembra giusto riaprire la discussione delle vacanze.;)
Io dal 12 al 23 Giugno vado in viagio di nozze in Scozia.
Qualche consiglio da chi c'è gia stato?
Tenete persente che essendo appunto un viaggio di nozze (e quindi deve essere un viaggio totalemente rilassante e riposante visto lo stress accumulato fin'ora) ho pianificato solo tre mete (Glasgow, Edimburgo e un giro in auto fino ad Aberdeen dove starò qualche giorno in una casa storica).

Che bello riaprire questa discussione, si respira gia aria d'estate....:D:D:D


WALTER - Nuovo Cineteatro Loverini

FabioComo
Nuovo Utente
Messaggi: 93
Iscritto il: mar feb 01, 2005 11:05 am
Località: Estero

Le vacanze

Messaggio da FabioComo »

Ecco qualche consiglio per il viaggio.

Edimburgo è una città fantastica, non puoi non visitare il castello (bellissimo fuori, un po' meno dentro). Li attorno c'è anche il cimitero degli animali dei soldati, commovente.
Poi fai un salto anche a Holyrood Park. All'interno c'è la residenza reale e un sacco di aiuole, collinette e anche un vulcano spento dalla cui cima si gode la vista di tutta la città.
Occhio ai locali notturni, lo sport nazionale scozzese sembra essere la rissa (soprattutto se la vittima è inglese:D)
Visto che è un viaggio di nozze ti consiglio una cenetta romantica al “Champany Inn” che si trova a 20 minuti dal centro (Indirizzo: Linlithgow, West Lothian, EH49 7LU), luci soffuse, cibo ottimo, posate d'argento e cristalleria finissima.

Glasgow non la conosco:(

Di Aberdeen non ho un bellissimo ricordo, certo è carina, medioevale e caratteristica ma troppo tranquilla per i miei gusti.

P.S. Portati un ombrello e buon viaggio;)

Avatar utente
Walter
Amministratore
Messaggi: 3808
Iscritto il: sab giu 29, 2002 10:50 am
Località: BG
Contatta:

Le vacanze

Messaggio da Walter »

Grazie per i consigli Fabio, la guida "contromano" causa qualche problema o ci si adatta facilmente?

WALTER - Nuovo Cineteatro Loverini

stivmen
Utente 35mm
Messaggi: 1625
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:13 pm
Località: Lombardia

Le vacanze

Messaggio da stivmen »

Mi raccomando di non cercare le Pio Pion in qualche cinemino sperduto.
stiv

Avatar utente
Daniele Buttafava
Utente 35mm
Messaggi: 1289
Iscritto il: mer giu 29, 2005 11:48 pm
Località: Genova Liguria

Le vacanze

Messaggio da Daniele Buttafava »

Escluso il primo impatto che ai a Dover,alla guida dal lato opposto ci si abbitua velocemente,e'fondamentale lo specchietto sul lato destro dell'auto.Non farti mancare la visita ad una delle strutture IMAX della zona (ne vale sempre la pena).Se sei appunto in macchina ti consiglio di andare all'estremo nord dell' isola per godere degli spazi incontaminati di quella zona.Buon viaggio e auguri.:):)

FabioComo
Nuovo Utente
Messaggi: 93
Iscritto il: mar feb 01, 2005 11:05 am
Località: Estero

Le vacanze

Messaggio da FabioComo »

Messaggio inserito da PioPion
Grazie per i consigli Fabio, la guida "contromano" causa qualche problema o ci si adatta facilmente?

WALTER - Nuovo Cineteatro Loverini
Se la macchina ha i comandi a sinistra non c'è nessun problema, se la macchina è inglese (comandi a destra) sarà un bel problema adattarsi a cambiare con la mano sinistra:D

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Le vacanze

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Io andrei molto ma molto piano...
Agli incroci tira una monetina... e spera che siano pazienti e comprensivi!! :)

Cia
A

Avatar utente
Walter
Amministratore
Messaggi: 3808
Iscritto il: sab giu 29, 2002 10:50 am
Località: BG
Contatta:

Le vacanze

Messaggio da Walter »

la macchina è inglese (la noleggio dalla hertz). Non so, ma mi da l'idea che il fatto di guidare dalla parte opposta ti aiuti anche a mantenere la giusta carreggiata....magari è solo un idea!

per quanto riguarda le Pion: ho conosciuto un australiano che ha una silens 35 quindi, non escludo possano averne vendute anche in GB.

Ciao e grazie a tutti

WALTER - Nuovo Cineteatro Loverini

pax
Utente 16mm
Messaggi: 193
Iscritto il: mar feb 08, 2005 5:37 pm
Località: Lombardia
Contatta:

Le vacanze

Messaggio da pax »

Messaggio inserito da stivmen
Mi raccomando di non cercare le Pio Pion in qualche cinemino sperduto.
stiv
:D

Rispondi