Richiesta DURC nella Domanda Minsteriale programmazione d' essai

Discussioni varie con tematica riguardante il Cinema
Rispondi
Avatar utente
88stressato
Il Troll del Forum
Messaggi: 916
Iscritto il: gio dic 11, 2008 2:04 pm
Skype: proiezionista88
Località: Lombardia - Cremona
Contatta:

Richiesta DURC nella Domanda Minsteriale programmazione d' essai

Messaggio da 88stressato »

Ciao Ragazzi.

Sto compilando la domanda per la concessione del contributo per la programmazione d'essai della mia sala (anche se aimè non ho raggiunto il minimo, e a mia meraviglia ho trovato molti film non riconosciuti valevoli a questo titolo) e nel caricare gli allegati, mi appare come allegato: "Prospetto per la richiesta del D.U.R.C. (Documento Unico di Regolarità Contributiva)".

Al primo momento pensavo un qualcosa di semplice, essendoci il modulo da compilare e scansionare per essere riallegato come pdf.

Ma una volta aperto il file word, mi vedo chiedere posizione INPS e INAIL dell' azienda e qui sorge il dubbio. Noi siamo una parrocchia e da quello che so io essendo volontari non abbiamo una partita aperta inps e inail non avendo lavoratori dipendenti.

Come mi devo comportare? Qualcuno di voi è nella stessa mia situazione?

Grazie

Stefano
Perchè il Vero Cinema lo trovi solo da noi!!! www.cinemaurora.it

Avatar utente
Mauro
Moderatore
Messaggi: 4244
Iscritto il: mer mag 28, 2003 11:58 am
Località: Milano

Re: Richiesta DURC nella Domanda Minsteriale programmazione d' essai

Messaggio da Mauro »

Ti conviene contattare direttamente il ministero, in genere ho sempre trovato persone molto disponibili.
"Only the projectionist gets final cut" (W.Friedkin)

Avatar utente
88stressato
Il Troll del Forum
Messaggi: 916
Iscritto il: gio dic 11, 2008 2:04 pm
Skype: proiezionista88
Località: Lombardia - Cremona
Contatta:

Re: Richiesta DURC nella Domanda Minsteriale programmazione d' essai

Messaggio da 88stressato »

Stavo valutando anche io di chiamarli. Pensa che ci giurerei che settimana scorsa questo allegato non c era... pero magari non lo ho visto io!
Comunque mi sembra una cosa abbastanza discutibile da richiedere. Propio lo Stato ci chiede se siamo a regola coi pagamenti?? Schiacciano due bottoni e possono sapere vita morte e miracoli!
Ste

Stefano
Perchè il Vero Cinema lo trovi solo da noi!!! www.cinemaurora.it

Rispondi