documentario Cinema chiusi

Discussioni varie con tematica riguardante il Cinema
Rispondi
alechio
Messaggi: 3
Iscritto il: gio ago 07, 2014 3:48 pm

documentario Cinema chiusi

Messaggio da alechio »

Buongiorno,

mi chiamo Alessandra Chiocchio e chiedo scusa anticipatamente se ho sbagliato sezione per postare questa discussione.
Sto lavorando a un progetto di documentario autoprodotto, sul fenomeno ormai dilagante della chiusura dei più importanti cinema romani. Nella prima parte del documentario mi piacerebbe inserire le testimonianze di chi ha svolto o svolge il lavoro di proiezionista, accompagnate dalle immagini delle decine e decine di cinema abbandonati o dismessi rintracciabili sul territorio romano.

Se doveste essere interessati o conosceste qualcuno adatto, contattatemi al numero [numero rimosso] o all'indirizzo e-mail [email rimossa]

Grazie! :)

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: documentario Cinema chiusi

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Ciao,

Ok che è il tuo primo messaggio ma hai postato in "Digital Cinema" un messaggio su cinema chiusi, hai indicato il numero del telefono (io ancora mi stupisco che qualcuno possa pensare di pubblicare online il proprio cellulare...) e l'email - entrambe le cose non consentite dal regolamento.

La prossima volta dai un'occhiata in giro, almeno guarda che sezioni ci sono! :)

Ciao
A
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

alechio
Messaggi: 3
Iscritto il: gio ago 07, 2014 3:48 pm

Re: documentario Cinema chiusi

Messaggio da alechio »

In questo caso chiedo di cancellare la discussione, grazie

PS: ho postato in Digital Cinema proprio perché l'argomento da trattare con i proiezionisti intervistati sarà l'avvento del digitale in proiezione e come questo ha cambiato il modo di fruire la sala cinematografica (vedi multisala e decentramento cinema in centri commerciali ecc)

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: documentario Cinema chiusi

Messaggio da Antonio Marcheselli »

perché cancellare la discussione, la sposto io (mi ero scordato di farlo).

L'argomento sono i cinema chiusi, l'avvento del digitale è la causa della chiusura. La sezione giusta è "Cinema".
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

alechio
Messaggi: 3
Iscritto il: gio ago 07, 2014 3:48 pm

Re: documentario Cinema chiusi

Messaggio da alechio »

Grazie.

Rispondi