trailer, qualche sito dove scaricarli liberamente?

Discussioni varie con tematica riguardante il Cinema
Rispondi
Boooooo
Messaggi: 3
Iscritto il: mer set 24, 2014 7:52 pm

trailer, qualche sito dove scaricarli liberamente?

Messaggio da Boooooo »

Ciao a tutti
conoscete qualche sito dove scaricarli liberamente? Con le attuali velocità della adsl ci si impiega 30-40 minuti non sarebbe una tragedia.
Inizio io, ho conosciuto questo sito che dispone dei trailer dei film che hanno trasmesso/trasmetteranno in satellitare
http://www.martcinema.com/cineadmin/lista.php (spero che non si offendano anzi gli faccio pubblicità)

Non è che OpenSky o altre compagnie fanno lo stesso? :D

Inoltre sarebbe bello anche poter trovare "loghi" "animazioni" giusto per variare l'intro del film
Saluti

fabiooo
Utente 35mm
Messaggi: 432
Iscritto il: lun mag 13, 2013 8:53 pm

Re: trailer, qualche sito dove scaricarli liberamente?

Messaggio da fabiooo »

Se cercavi bene nel forum sono abbastanza sicuro che trovavi già queste risposte, o almeno potevi accodarti a una discussione già aperta, in modo da evitare doppioni.

Comunque:
- Che io sappia quello che hai indicato è l'unico sito dove puoi scaricarli in formato DCP c'è un messaggio che dice che poi diventeranno disponibili solo agli iscritti al circuito MART
- Per i loghi e le animazioni c'è http://www.freedcp.net/ Ovviamente non proiettare loghi di tecnologie che non hai installato per esempio se proietti il logo THX e non hai un impianto certificato THX penso che ti possono anche denunciare.
- Se sei molto molto fortunato e chiedi ai distributori può darsi che forse magari se sono in una giornata che in cui sono generosi e i pianeti sono allineati riesci a reperire un trailer.
- Per gli altri trailer se li trovi ad alta risoluzione puoi provare a convertirli in DCP con dcpomatic ci impiega molto tempo specie con pc vecchiotti e il risultato è mediocre...
- Puoi provare a chiedere a sale vicino a te se vogliono scambiarsi un po di trailer.

In bocca al lupo.

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: trailer, qualche sito dove scaricarli liberamente?

Messaggio da Antonio Marcheselli »

E a meno che i trailer in 35mm si possano scaricare da Internet, hai anche sbagliato sezione! :)
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Rispondi