Voglio aprire un piccolo cinema.

Discussioni varie con tematica riguardante il Cinema
Rispondi
wuxialong
Messaggi: 1
Iscritto il: lun apr 14, 2014 12:48 pm

Voglio aprire un piccolo cinema.

Messaggio da wuxialong »

Salve a tutti sono nuovo mi presento!
Il mio nome è nicholas, ho 22 anni e lavoro come tatuatore in quel posto chiamato Milano.
Sono un appassionato di cinema e insieme a qualche amico stavamo pensando di aprire un cinema, non un multisala, non un centro esoso, ma un piccolo posto, anche con solo una o due sale, dove proiettare film mirati, so che non è un buon periodo per il cinema, ma non per questo voglio buttarmi giu.
Le idee ci sono e sarebbe più un luogo di culto e di ritrovo per appassionati che altro, non voglio farci i soldi, ma solo dare spazio a certi film che qui non arrivano e che per goderseli l'unica alternativa è lo streaming o trovare quando si riesce qualche formato dvd/blue ray.
Potete darmi qualche dritta? sono completamente nuovo in questo campo!
Vi ringrazio in anticipo :)

fabiooo
Utente 35mm
Messaggi: 432
Iscritto il: lun mag 13, 2013 8:53 pm

Re: Voglio aprire un piccolo cinema.

Messaggio da fabiooo »

Innanzi tutto benvenuto.
Se riesci a formulare delle domande possiamo provare risponderti, ma così sei un po troppo vago su cosa le vuoi le dritte?

Prova a guardare gli altri post già scritti su questo forum dove trovi un mare di informazioni su tutti gli argomenti, per esempio prova a usare la funzione ricerca scrivendo nella casella in alto a destra del forum "aprire un cinema" trovi un mare di discussioni utili su questo argomento.
Se poi non ai capito qualcosa, o ti manca qualche informazione formula delle domande così possiamo riponderti
Ciao.

spantax
Utente 35mm
Messaggi: 540
Iscritto il: ven ott 10, 2008 4:48 pm

Re: Voglio aprire un piccolo cinema.

Messaggio da spantax »

Intanto complimenti anche solo per l'idea, avessi qualche anno di meno e molto tempo in più...
Chi Vola Vale, chi Vale Vola, chi non Vola è un Vile !
.........................................................................................................................................................................................

Rispondi