Nel frattempo, le percentuali di noleggio ...

Discussioni varie con tematica riguardante il Cinema
Rispondi
Salvatore Di Vita
Utente 35mm
Messaggi: 295
Iscritto il: sab feb 27, 2010 8:10 pm

Nel frattempo, le percentuali di noleggio ...

Messaggio da Salvatore Di Vita »

... continuano a salire..., sempre di più..., punto dopo punto.

E il pubblico?

Che centra, quello diminuisce perchè lei è monosala.
Spenda 5 o 6 milioni di euro e apra un multiplex, vedrà che la gente ritorna!


E i soldi che spendo? Quando li recupero?

Beh, se lei pensa ai soldi allora....

NO, giàmmai, da domani veniamo a pranzo a casa vostra, ok?

spantax
Utente 35mm
Messaggi: 540
Iscritto il: ven ott 10, 2008 4:48 pm

Re: Nel frattempo, le percentuali di noleggio ...

Messaggio da spantax »

Avanti cosi

Quando si deciderà di metter mano ai distributori (anelli forzati di una filiera che potrebbe anche farne a meno) sarà sempre troppo tardi.
Chi Vola Vale, chi Vale Vola, chi non Vola è un Vile !
.........................................................................................................................................................................................

andrea (docelektro)
Messaggi: 14
Iscritto il: mar mag 07, 2013 8:32 pm
Località: envie (cn)

Re: Nel frattempo, le percentuali di noleggio ...

Messaggio da andrea (docelektro) »

Confermo,in TUTTO i distributori,siano essi di pezzi per la moto,cibo per gatti o giubbotti in piuma fanno il buono e il cattivo tempo. E spesso mangiano troppo! Oramai gli schermi "grandi" sono alla portata di tutti o quasi. Chi non ha il "maxi" tv oramai. Io no (ho un 28 pollici philips a tubo) ma quanti sono? E ciò insieme allo stile frenetico di vita che non lascia più il tempo di fare nulla se non di fretta. E' un discorso che avevo iniziato con un mio amico giostraio che ci ha portato alla conclusione che la troppa tecnologia ci ha rovinato la vita. Vorrei si ritornare a quel 20 pollici,al videoregistratore e alla calma interiore che avevo 20 anni fa
Guardare un film con gli occhiali sporchi vuol dire perderne un terzo. Quando inizia spegni il tuo telefono e rispetta il lavoro degli altri.

Rispondi