Software di cassa per monosala

Discussioni varie con tematica riguardante il Cinema
Avatar utente
88stressato
Il Troll del Forum
Messaggi: 916
Iscritto il: gio dic 11, 2008 2:04 pm
Skype: proiezionista88
Località: Lombardia - Cremona
Contatta:

Re: Software di cassa per monosala

Messaggio da 88stressato »

Nella nostra realtà, sempre più onorati di avere Il Cinebot in cassa!

Oramai di famiglia e gli vogliamo bene... quasi che ci rincresce chiuderlo e a volte resta acceso per intere settimane senza dare nessun minimo problema !
Sistema flessibile, veloce, rapido, chiaro, semplice, ottimo aspetto. Insomma non ancora trovato un difetto... e in questi giorni compie pure gli anni !

Poi di Tobia che dire? Niente di negativo ma sempre e solo POSITIVO AL 100%... sempre disponibile, sempre pronto con una soluzione, consiglio o spiegazione (che magari trovi pure nel manuale ma che per pigrizia non hai aperto) e assistenza sempre pronta in caso di schermate definite "panico cassiere".

Io già in attesa dei nuovi aggiornamenti ! Non si vede l'ora da noi!

Ste
Perchè il Vero Cinema lo trovi solo da noi!!! www.cinemaurora.it

Avatar utente
88stressato
Il Troll del Forum
Messaggi: 916
Iscritto il: gio dic 11, 2008 2:04 pm
Skype: proiezionista88
Località: Lombardia - Cremona
Contatta:

Re: Software di cassa per monosala

Messaggio da 88stressato »

Altro esempio dell'ottima assistenza che Tobia offre in merito al suo Cinebot.

Ieri sera tarda (accorto solo a telefonata finita), mi sono recato al cinema per preparare il necessario per il fine settimana. Arrivo al cinema e una volta acceso il Pc della cassa dove gira il Cinebot, mi sono accorto che l'interfaccia del programma rispondeva diversamente dal solito.

Che si fa? Si chiama Tobia! :Prego:

Tempo di collegarsi da remoto, capire la situazione, e prontamente con due test del sistema mi dice che successo. Mea culpa cambiato due impostazioni al pc del Cinebot non piacciono :picchiatesta: :colpa: ; comunque sempre da remoto mi ha sistemato tutto e spiegato cosa non devo toccare ! :hahaha: :hahaha:

Sempre più innamorato di questo sistema!

Se avevo ancora la RCH come minimo stamattina dovevo prendere 4 ore di permesso dal lavoro, aspettare il tecnico, aspettare che RCH dia udienza telefonica al tecnico e il tecnico deliberi che non c'era niente da fare e doveva prendere su la biglietteria.. e io lavorare coi manuali per il fine settimana..

Ste
Perchè il Vero Cinema lo trovi solo da noi!!! www.cinemaurora.it

Rispondi