Nella nostra realtà, sempre più onorati di avere Il Cinebot in cassa!
Oramai di famiglia e gli vogliamo bene... quasi che ci rincresce chiuderlo e a volte resta acceso per intere settimane senza dare nessun minimo problema !
Sistema flessibile, veloce, rapido, chiaro, semplice, ottimo aspetto. Insomma non ancora trovato un difetto... e in questi giorni compie pure gli anni !
Poi di Tobia che dire? Niente di negativo ma sempre e solo POSITIVO AL 100%... sempre disponibile, sempre pronto con una soluzione, consiglio o spiegazione (che magari trovi pure nel manuale ma che per pigrizia non hai aperto) e assistenza sempre pronta in caso di schermate definite "panico cassiere".
Io già in attesa dei nuovi aggiornamenti ! Non si vede l'ora da noi!
Ste
Software di cassa per monosala
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Re: Software di cassa per monosala
Perchè il Vero Cinema lo trovi solo da noi!!! www.cinemaurora.it
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Re: Software di cassa per monosala
Altro esempio dell'ottima assistenza che Tobia offre in merito al suo Cinebot.
Ieri sera tarda (accorto solo a telefonata finita), mi sono recato al cinema per preparare il necessario per il fine settimana. Arrivo al cinema e una volta acceso il Pc della cassa dove gira il Cinebot, mi sono accorto che l'interfaccia del programma rispondeva diversamente dal solito.
Che si fa? Si chiama Tobia!
Tempo di collegarsi da remoto, capire la situazione, e prontamente con due test del sistema mi dice che successo. Mea culpa cambiato due impostazioni al pc del Cinebot non piacciono ; comunque sempre da remoto mi ha sistemato tutto e spiegato cosa non devo toccare !
Sempre più innamorato di questo sistema!
Se avevo ancora la RCH come minimo stamattina dovevo prendere 4 ore di permesso dal lavoro, aspettare il tecnico, aspettare che RCH dia udienza telefonica al tecnico e il tecnico deliberi che non c'era niente da fare e doveva prendere su la biglietteria.. e io lavorare coi manuali per il fine settimana..
Ste
Ieri sera tarda (accorto solo a telefonata finita), mi sono recato al cinema per preparare il necessario per il fine settimana. Arrivo al cinema e una volta acceso il Pc della cassa dove gira il Cinebot, mi sono accorto che l'interfaccia del programma rispondeva diversamente dal solito.
Che si fa? Si chiama Tobia!
Tempo di collegarsi da remoto, capire la situazione, e prontamente con due test del sistema mi dice che successo. Mea culpa cambiato due impostazioni al pc del Cinebot non piacciono ; comunque sempre da remoto mi ha sistemato tutto e spiegato cosa non devo toccare !
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Se avevo ancora la RCH come minimo stamattina dovevo prendere 4 ore di permesso dal lavoro, aspettare il tecnico, aspettare che RCH dia udienza telefonica al tecnico e il tecnico deliberi che non c'era niente da fare e doveva prendere su la biglietteria.. e io lavorare coi manuali per il fine settimana..
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